Provinciali, Valentino: “Pd dimostra radicamento territoriale”

“Siamo in campo con candidature forti e radicate sul territorio con un impegno comune, coordinato e voluto da un comune sentire”. A sottolinearlo è il segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento, Carmine Valentino a margine della presentazione delle liste per il rinnovo del Consiglio provinciale di Benevento.
“Sono certo – prosegue Valentino – dell’impegno di tutti, candidati e non candidati. Un grazie personale e di tutta la Federazione provinciale del Partito Democratico va in primis a chi, alla chiamata del ‘tutti in campo’ ha fornito adesione e disponibilità alla candidatura e all’impegno in prima persona. Ufficialmente sono 20 i candidati, ma in campo lo siamo tutti: dal sindaco del Comune più grande del Sannio al consigliere del Comune più piccolo. Sono certo che faremo un ottimo risultato il prossimo 10 gennaio dove riconfermeremo la nostra maggioranza. Porteremo a casa un grande risultato così come è stato all’Eic dove insieme agli amici di Area Popolare abbiamo vinto”.
Valentino aggiunge: “Sentendo un po’ di amici in questi giorni, nel corso delle consultazioni, debbo dire che abbiamo un forte radicamento e anche attrattività. Questo a dimostrazione che quando la Politica ritorna con un progetto ampio e condiviso i protagonismi dei singoli vengono marginalizzati. Ora c’è bisogno di un impegno forte, deciso e coordinato per il nostro Sannio, per la nostra terra. Io ci credo! Dunque, ancora una volta, tutti in campo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.