Punteggio Rams vs. Cardinals: streaming live, statistiche di gioco, momenti salienti, TV, streaming live per NFC Wild Card Showdown

Abbiamo visto così tante esplosioni nei fine settimana di Super Wild Card e sembra che siamo nel mezzo di un altro. È stato il tentativo dominante di Los Angeles che li ha portati tre punti davanti all’Arizona quando i Rams e i Cardinals hanno colpito gli spogliatoi a metà tempo.

La squadra di Kliff Kingsbury ha visto una rottura fondamentale dall’alto verso il basso in modo efficace poiché a un certo punto aveva uno svantaggio di 1 yarda, mentre i Rams avevano 21 punti. Ci sono state molte grazie al gioco casuale di Kyler Murray, aveva già avuto due interruzioni quella notte, incluso un brutto big-six dall’interno della sua zona finale. Nel frattempo, Matthew Stafford è apparso acuto al primo assaggio dei playoff con i Rams, lanciando un touchdown e precipitandosi a segnare.

I Cardinals faranno una rimonta storica o i Rams continueranno ad avanzare al girone di divisione per affrontare i Buccaneers? Stiamo per scoprirlo. Mentre questo incontro continua, troverai analisi istantanee e highlights in tempo reale sul blog live del match di lunedì.

Come vedere

Data: lunedì, gen. 17 | Volta: 20:15 ET
Posizione: Sophie Stadium (Inglewood, California)
TV:
ESPN/ABC | Flusso: fuboTV (Provalo gratuitamente)
Seguire: App CBS Sport
Contraddizioni: Rams-3, O / U 49

READ  40 La migliore tuta intera sportiva del 2022 - Non acquistare una tuta intera sportiva finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.