Quali sono i sintomi della nuova variante governativa Omigran?

I sintomi di Omicron sono più simili a Delta che diversi.

“Potrebbe esserci un enorme grado di sovrapposizione tra Omigron e le varianti precedenti perché sostanzialmente fanno la stessa cosa”, ha affermato il dott. Otto O’Brien, epidemiologo dell’Università di Los Angeles a Los Angeles. ha detto Yang. Medicinale. “Se ci sono differenze, sono molto sottili.”

Una possibile differenza è che Omigran potrebbe avere meno probabilità di causare una perdita di gusto e aroma rispetto alle varianti precedenti. Ricerca Suggerisce Dei pazienti originali SARS-CoV-2, il 48 percento ha riportato la perdita dell’olfatto e il 41 percento ha perso il gusto, ma Analisi In un piccolo focolaio di omigron tra le popolazioni vaccinate nei Paesi Bassi, solo il 23% dei pazienti ha riportato perdita del gusto e solo il 12% ha riportato perdita dell’olfatto. Tuttavia, non è chiaro se queste differenze siano state causate da qualche altro fattore, come Omicron o lo stato del vaccino.

In effetti, molti sintomi del governo 19 Variare A seconda dello stato di immunizzazione di una persona. Maya N., assistente professore al Myers College of Nursing della New York University, ha seguito i pazienti del governo 19 durante l’epidemia. Clark-Kudaya ha affermato che i pazienti con delta vaccinato o virus corona originale hanno maggiori probabilità di avere mal di testa e congestione. , Pressione sinusale e dolore sinusale, mentre i pazienti non vaccinati possono presentare sintomi come mancanza di respiro e tosse.

Con Omicron, il dott. Clark-Guttaya ha detto che i pazienti con cui ha parlato in Pennsylvania avevano sintomi simili a delta. I pazienti vaccinati di Omigran lamentano mal di testa, dolori muscolari e febbre – “come un brutto raffreddore”, ha detto. Sintomi come mancanza di respiro, tosse e febbre sono stati osservati in coloro che non erano stati vaccinati con il delta e il virus corona originale.

READ  40 La migliore insetticida per mosche del 2022 - Non acquistare una insetticida per mosche finché non leggi QUESTO!

Un’altra differenza tra Omicron e altre varianti è che Omicron sembra avere un tempo di incubazione più breve: tre giorni dopo che una persona ha sviluppato sintomi, che possono trasformarsi in un’infezione, e un test positivo rispetto a quattro o sei giorni. Il delta e il virus corona originale, ha affermato il dott. Waleed Javed, direttore della prevenzione e del controllo delle infezioni al Mount Sinai Downtown di New York City. Le mutazioni nella varianza possono essere dovute al fatto che aiutano le cellule ad attaccarsi e muoversi verso l’interno, ha aggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.