Quello che devi sapere – CBS Los Angeles

Guarda l’intera celebrazione della vittoria su KCAL9 e Streaming nel player sopra o su CBS News LA Le 10:30 iniziano con Pat Harvey, Jim Hill e Jim Everett.

Los Angeles (Spicela) Mercoledì i Los Angeles Rams ospiteranno il loro spettacolo per la vittoria del Super Bowl.

Le squadre installano un palco al LA Memorial Coliseum il 15 febbraio 2022, dove il campione del Super Bowl Rams celebrerà la sua vittoria. (Sarah Ringwertz/Los Angeles Daily News/Getty Images)

La parata della vittoria di 1,1 miglia inizierà allo Shrine Auditorium e terminerà al LA Memorial Coliseum, dove si terrà una parata allo Stadio Olimpico del Coliseum. Gli organizzatori hanno detto che ci sarebbe spazio per circa 20.000 fan.

La sfilata inizierà verso le 11:00 all’incrocio tra Royal Street e Jefferson Boulevard. Jefferson Boulevard scenderà su Figueroa Street, quindi scenderà su Exposition Park Drive prima di terminare finalmente al Coliseum verso le 11:45 circa.

Conterrà giocatori di ariete, allenatori, carri allegorici e veicoli specializzati. La squadra guiderà autobus turistici a due piani avvolti negli stendardi del campionato Rams.

Una processione si terrà poi nella Piazza Oceano del Colosseo da mezzogiorno fino alle 12:30 circa

16 febbraio 2022 (CBSLA)

L’ingresso al raduno è gratuito e aperto al pubblico. Non sono richiesti biglietti. Tuttavia, tutti i fan dovranno mostrare prove di vaccinazione contro COVID-19, un test antigenico negativo eseguito entro 24 ore o un test PCR negativo eseguito entro 48 ore. Non saranno necessarie mascherine Dopo che i funzionari della contea di Los Angeles hanno revocato il mandato della maschera all’aperto.

Il trasporto pubblico è un’opzione per coloro che cercano di evitare problemi di traffico e parcheggio. La metropolitana ha due stazioni ferroviarie lungo il percorso della parata: a Jefferson/USC e a Expo Park/USC.

READ  Rams, 49ers guidano la NFL con cinque scelte al draft di riscatto

“Una volta scesi dalle stazioni ferroviarie della metropolitana, sarai a pochi passi da quei luoghi”, ha detto il portavoce della metropolitana Dave Sotero.

Per coloro che scelgono di guidare, ci sarà un numero limitato di parcheggi disponibili presso le Arene Grand e Flower. Sarà aperto a partire dalle 6 del mattino

modo di visualizzazione. (Gruppo Vox)

La chiusura delle strade prima della sfilata inizierà alle 6:00 e dovrebbe durare fino alle 14:00. La maggior parte delle strade nell’area del Parco dell’Università durante tali orari sarà limitata all’accesso solo locale. Le strade che saranno chiuse includono:

  • Figueroa Avenue tra Adams Avenue. Martin Luther King Jr. Boulevard.
  • Jefferson Boulevard. Tra Fairmont e Grand Avenue
  • Galleria del viale. Tra Fairmont Street e Flower Street
  • La pendenza dell’Interstate 110 in direzione sud su Exposition Boulevard.
  • Anche l’Interstate 110 sarà chiusa dentro e fuori dalle rampe della 39th Street.

La polizia di Los Angeles pattuglierà il percorso della parata e invierà risorse aggiuntive nell’area del centro nel caso in cui si verificassero problemi simili alle celebrazioni di domenica sera.

“Ma la gente penserà che la festa non è finita per loro finché non causerà un po’ di trambusto o incoscienza”, ha detto il capo della polizia di Los Angeles Michael Moore.

Una volta terminata la parata e iniziata la marcia, gli ufficiali passeranno al lavoro di pattuglia per assicurarsi che i festeggiamenti non si trasformino in tumulto.

“Una volta completato il percorso della parata, questi ufficiali saranno liberati per ulteriori pattuglie, sia nell’area della parata, nell’area delle celebrazioni o nell’area del centro”, ha detto Moore.

Gli studenti e il personale della USC sono stati avvertiti che probabilmente incontreranno ritardi significativi nel tentativo di raggiungere il campus. Alcuni allenatori hanno già detto che mercoledì terranno lezioni a distanza. La scuola ha notato che il modo migliore per tentare di entrare nel campus durante l’assemblea sarebbe da Vermont Street.

READ  LeBron James dei Lakers diventa il primo giocatore nella storia della NBA a raggiungere 10.000 punti, rimbalzi e assist

Nel 2020, i Lakers hanno vinto il titolo NBA e i Dodgers hanno vinto il campionato del mondo, ma a entrambi è stato negato il rally di vittoria a causa della pandemia di COVID-19. La star dei Lakers LeBron James Proponi lunedì Che Rams, Lakers e Dodgers abbiano un’opinione comune.

“Tutti noi, i Dodgers e i Rams, dovremmo fare uno spettacolo congiunto insieme!!!! con un concerto dal vivo in seguito per finirlo!!” ha twittato James. Città degli Eroi.

I Rams hanno sconfitto i Cincinnati Bengals domenica per 23-20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *