Rams ha battuto Bucks 30-27 nella finale di Tom Brady – NBC Los Angeles

I Los Angeles Rams credono che la storia si ripeterà.

Entro un anno da quando Tom Brady e Tampa Bay Buccaneers sono diventati la prima squadra nella storia della NFL a vincere il Super Bowl sul proprio suolo, i Rams sono alla ricerca di un destino simile nel 2022.

In una giornata invernale nuvolosa e amara, i Rams hanno sconfitto i suddetti Buchananians 30-27 nell’NFC Division Round, negando loro la possibilità di difendere il titolo mentre avanzavano al campionato NFC la prossima settimana.

La vittoria dei Rams sembrava inevitabile per la maggior parte della partita, ma non è stata quasi mai fruttuosa dopo un furioso ritorno nel quarto quarto di Brady e Bucks. Con un vantaggio di 27-3, Tampa Bay aveva 24 punti senza risposta e meno di un minuto per livellare il gioco. D.Grazie al vincitore della NFL Triple-Green Cooper Kupp, ha marciato sul campo di Los Angeles ed è stato in grado di calciare il canestro che ha vinto la partita allo scadere del tempo.

Los Angeles ha sconfitto Tampa Bay per la seconda volta in questa stagione, mandando a casa Brady e Bucks. L’ultima partita della carriera del sette volte campione NFL.

Playoff di divisione NFC - Los Angeles Rams v Tampa Bay Buccaneers


Mike Ermon

Tom Brady # 12 dei Tampa Bay Buccaneers ha reagito dopo aver perso 30-27 contro i Los Angeles Rams nei Divisional Playoffs della NFC il 23 gennaio 2022 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. (Photo by Mike Ehrman / Getty Images)

“Non ci sto pensando molto. Lo prenderò giorno per giorno e vedrò dove siamo”, ha detto Brady quando gli è stato chiesto se si sarebbe ritirato. “Veri amici, sto pensando a questo gioco, non al futuro in questo momento”.

C’erano molte domande sul futuro di Brady dopo la partita, quindi c’erano molte domande sul quarterback di Rams Matthew Stafford prima dell’inizio della stagione successiva. Nonostante sia classificato con Brady statisticamente tra i migliori quarterback della sua generazione, Stafford non ha ancora vinto una partita di playoff nei suoi 13 anni di carriera nella NFL.

Esorcizza alcuni di quei mostri però I Rams hanno battuto gli Arizona Cardinals 34-11 nell’NFC Wild Card Game, gli scettici di Stafford non credono che Brady possa vincere il più grande quarterback di tutti i tempi.

Ma Stafford ha vinto la tanto attesa battaglia di quarterback dei giocatori invecchiati. Il 33enne ha tirato per 366 yard e due touchdown, precipitandosi a segnare nella battaglia con Brady.

Il 44enne Brady ha segnato 329 e ha abbracciato la sconfitta.

Domenica i Rams ospiteranno per la terza volta in questa stagione i San Francisco 49ers, 6° in classifica, al SoFi Stadium. I rivali 49ers hanno battuto i Rams sei volte di seguito. La loro ultima vittoria risale al 30 dicembre 2018.

“È una grande sfida”, ha detto Stafford quando si è confrontato con i Niners. “Spero che questo sia uno di quei giochi blu e gialli intensi, e abbiamo un buon pubblico rumoroso che rende loro le cose difficili. Sono entusiasta dell’opportunità”.

I Rams sono balzati in vantaggio di 10 punti dopo che Stafford ha trovato il tie-end di riserva Kendall Bland in azione per un passaggio di sette yard per il primo punteggio della partita.

Los Angeles ha rotto il gioco all’inizio del secondo quarto quando Stafford Cooper ha trovato la spazzatura spalancata per un passaggio di touchdown di 70 yard che ha evidenziato i Rams 17-3.

“L’allenatore ci ha chiamato per un’ottima chiamata. Abbiamo ottenuto la copertura che volevamo”, ha detto Kup di Touch Down. “Abbiamo ottenuto un due contro uno in difesa in prima linea. Matthew [Stafford] Ha funzionato bene e mi ha dato l’opportunità di correre dopo la presa. Ho sentito che era la mia migliore occasione, riaverla e sono riuscito ad arrivare alla zona finale. Mi sentivo le gambe un po’ pesanti”.

Rams ha tenuto i Bucks fuori dalla zona finale nel primo tempo, ma ha perso l’occasione di salire 27-3 quando Cam Ackers ha inciampato la palla sulla linea di una yard, uccidendo tutto il ritmo andando negli spogliatoi.

Ma i Rams hanno ripreso la palla per iniziare il secondo tempo, e con un drive da 28 yard da sei giocate è rimbalzato sul QB furtivo e 27-3 per il punteggio.

Quando gli Atlanta Falcons hanno condotto Brady e i New England Patriots 28-3, questo vantaggio ricordava il Super Bowl LI. Brady si è mobilitato per la più grande rimonta nella storia del Super Bowl, quasi ripetendola domenica.

Con un vantaggio di 27-6, Gupta inciampa e restituisce la palla a Brady e Bucks nella propria area a metà del terzo quarto.

“Ovviamente è difficile”, ha detto Kup dell’inciampo. “Ovviamente cerchi di limitarli il più possibile, e allo stesso tempo, ovviamente, hai voglia di mettere giù la tua squadra e mettere la difesa in un posto terribile. Non vuoi davvero farlo. Abbiamo predicato, è una cosa che non posso fare”.

Sette partite dopo, Leonard Fornett, attivato dall’IR prima della partita, ha portato la palla nella zona finale e improvvisamente Brady e Bucks erano sotto 27-13.

“Sono entrato durante l’intervallo e ho detto loro, ‘Eravamo giù prima’”, ha detto Fornett del deficit di 27-3. “Soprattutto in questo gioco devi prendere quello che vuoi. Niente è dato.”

Il quarto trimestre è stato ricco di azione. All’inizio Brady è appena inciampato dopo un sacco di pezzi di Van Miller.

Poi uno schiocco schiantato è volato sopra la testa di Stafford ed è stato recuperato da Bux.

Rams è diventata la prima squadra nella storia della NFL a perdere quattro partite in una partita in vantaggio di 20 o più punti, ma è comunque riuscita a vincere la partita. Una squadra ha fatto quattro turni per la prima volta che è stata in grado di battere una squadra guidata da Tom Brady.

L’allenatore dei Rams, Sean McVeigh, ha detto: “Avere quattro vendite è qualcosa che dobbiamo assolutamente ripulire.” Ma la mia parte preferita è stata stare con i ragazzi insieme. Nessuno si è mosso, nessuno ha battuto le palpebre”.

Brady ha mostrato perché stava oscillando quando ha dato a Mike Evans un penny per un passaggio di touchdown da 55 yard che ha ridotto il gioco a 27-20 solo tre minuti prima della fine della partita.

“Dopo che ho colpito il microfono [Evans] È una bella sensazione”.

I Bucks hanno completato la rimonta dopo che il secondo errore della partita degli Ackers ha restituito la palla a Tampa Bay nella propria area. Fornett è corso all’angolo della zona finale e ha pareggiato la partita sul 27-27. Bucks non ha risposto a 24 punti nel secondo tempo.

“Ho cercato di creare un gioco per aiutare la squadra”, ha detto Fornet Game-dying Touch Down. “Questa settimana è stata una settimana molto difficile per me. Mio cugino è stato ucciso due giorni prima della partita. Ho cercato di tenere tutto insieme. Sono contento di aver avuto l’opportunità di andare lì e combattere con loro. Ragazzi”.

Con 40 secondi rimasti nel gioco, i Bucks si stavano preparando per i tempi supplementari, ma i Rams avrebbero avuto l’ultima parola. Stafford ha completato due passaggi profondi per la coppa per entrare nell’intervallo del field goal. Il kicker professionista Matt Kay, che è stato tagliato da Bux nel 2019, ha preso a pugni il vincitore del gioco quando il tempo è scaduto.

La campagna 2021 non è andata esattamente ai Rams. Con un inizio di stagione 7-1, Rams Miller e il ricevitore Odel Beckham Jr. sono stati acquisiti nella seconda metà della stagione. Invece, hanno perso tre partite di fila contro Titans, Niners e Packers. Ma poi hanno ottenuto cinque vittorie consecutive e hanno riparato la nave.

Ora, dopo due vittorie consecutive contro avversari meritevoli nell’ultima stagione, i Rams hanno un punto d’appoggio sul gas e potrebbero diventare la seconda squadra consecutiva a giocare il Super Bowl in casa con il Super Bowl in programma per il 13 febbraio al SoFi Stadium.

READ  40 La migliore scarpiera legno del 2022 - Non acquistare una scarpiera legno finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.