Riepilogo: ci sono recensioni sul ponte a vapore di Wolverine: cos’è questo rispetto al cambiamento?

Piattaforma Steam
Immagine: அடைப்பான்

Il nuovo sistema di gioco portatile di Wolverine potrebbe essere una piattaforma a vapore “Dopo” un pubblico completamente diverso Ma molti più confronti sono stati tracciati con Nintendo Switch.

Il prodotto finale è ora nelle mani di vari punti vendita di tecnologia e videogiochi, quindi qual è il verdetto finale, rispetto al dispositivo ibrido di Nintendo? Se sei interessato a saperne di più su questo nuovo sistema di gioco portatile, continua a leggere! Abbiamo raccolto una serie di recensioni, molte delle quali si riferiscono all’hardware ibrido di Nintendo.

Avvio di una recensione di Steam Deck entro PoligonoEcco un esempio di ciò che ha detto Chris Blande, co-fondatore e co-fondatore del sito:

“Il deck a vapore brilla come un interruttore super potente… Quando l’ho pensato come a un potente switch Nintendo invece che a un PC portatile ibrido, mi è piaciuto molto il deck a vapore”.

“… Mi piace Nintendo Switch perché rende i videogiochi più accessibili a più persone che mai e consente di divertirsi facilmente senza l’investimento aggiuntivo di tempo o spazio. Spero comunque che sia un ottimo punto di partenza per intrattenimento.

“Ma per coloro che hanno già una libreria di Steam o sono interessati a immergersi nell’acqua dei giochi per PC, Steam Tech sembra già un’alternativa legittima. I posti mi seguono: adoro il mio steam deck, il mio PC da gioco, il mio laptop di lavoro e ovunque. Il futuro. “

Dominio hardware Insegnante senior, Andrew E. Friedman ha assegnato al dispositivo quattro stelle su cinque e ha affermato quanto segue:

“C’è una certa vicinanza ai giochi sul ponte di vapore, Nintendo Switch. Ovviamente, posso giocare ai miei giochi con il rig collegato a un monitor o una TV. Ma a volte mi sento così a mio agio. Sono rannicchiato sul divano sotto la coperta con una tazza di tè. Mi ha ispirato a giocare, altrimenti non ci avrei provato. “

Wes Fenlon Giocatore per PC Il dispositivo gli ha assegnato una valutazione di 85 su 100 e ha affermato che si trattava di un sistema “simile a un uomo in pelle”:

“SteamTech è un sistema di gioco portatile che potrebbe piacere a un ragazzo di Leatherman. Potrebbe essere stato progettato dai Leatherman Guys di Valve. Il problema che ho sempre con Leathermans (per favore non siate arrabbiati con me, ragazzi di Leatherman) è che le forbici in miniatura e altri dodo non sono buoni come gli strumenti giusti. La piattaforma Steam non è completamente esente da quel problema di Jack-All-Trades: due settimane dopo, non è un sostituto del mio PC desktop né è piccolo come Nintendo Switch. “

Coinvolgere La senior editor, Jessica Conte, ha presentato il nuovo hardware di Wolverine a 81 per 100 e, sebbene ritenga che i confronti degli switch siano “perfettamente ragionevoli”, sembra un ibrido di due dispositivi più vecchi:

“Molte persone paragoneranno Steam Deck a Switch, il che è perfettamente corretto, ma dopo aver trascorso più di una settimana con il PC portatile di Wolverine, penso che ci sia una grande analogia a portata di mano: quello che sta succedendo con Steam Deck è che Vita e Wiu bevi su Linux e fai un bambino grande.”

Il IGN Il suo caporedattore, Seth G. La “Revisione delle prestazioni” di Macy ha osservato quanto segue:

“Lo schermo LCD di SteamTech funziona a 60 Hz a 1200×800 ed è molto buono. Non ho lamentele da fare per la risoluzione: c’è uno svantaggio nell’impacchettare pixel extra per queste dimensioni dello schermo. Tuttavia, devo dire che è OLED. È viziato per me e il mazzo Steam non è all’altezza della vibrazione e della chiarezza fornite dall’ultimo aggiornamento di Nintendo, ma è comunque bello, soprattutto se non ti stai tirando indietro e tra questo e lo schermo OLED, lo schermo è abilitato al tocco, quindi tu può facilmente scorrere i menu e controllare alcuni giochi.

“… con un po’ di attrezzatura, è interessante pensarci [Steam Deck] Può essere l’unico computer di qualcuno e non può essere un sistema spaventoso. Se si tiene conto di quella capacità multi-utilità, il costo aggiuntivo del passaggio – senza un browser Web o app Netflix fino ad oggi – non sembra irragionevole. Non ha una fotocamera, quindi non puoi usarlo per le videoconferenze, ma è un discreto PC portatile che gestisce facilmente le attività quotidiane e leggere, ma riproduce giochi che non puoi trovare in altri hardware a questo prezzo. . “

Quindi, ecco qui: alcune vere recensioni di Wolverine SteamTech e alcuni confronti con Switch di Nintendo. Quali sono i tuoi pensieri finora sul ponte a vapore? Hai preordinato? Lo vedi come un’alternativa al tuo Nintendo Switch? Abbassa i tuoi pensieri.

READ  40 La migliore arco compound da caccia del 2022 - Non acquistare una arco compound da caccia finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *