Russi ringrazia i volontari dell’ambiente: “Contributo importante, ma basta strumentalizzazioni”

L’assessore all’Ambiente Russi ringrazia i volontari dell’ambiente che ieri hanno ripulito parti della città: “Un contributo encomiabile che non andrebbe, però, utilizzato per alimentare polemiche”.

Grazie tante, manda a dire Russi, ma stop alle polemiche.

“Ringrazio a nome del sindaco Mastella e dell’intera Amministrazione i cittadini che ieri con grande senso civico hanno provveduto alla rimozione di erbacce e rifiuti in alcune zone della città. Si tratta di un gesto molto importante, soprattutto alla luce delle difficoltà economiche in cui versa l’Ente a causa della dichiarazione di dissesto.

Conseguentemente – aggiunge – pur sforzandoci di affrontare con grande impegno e sacrificio le varie emergenze che ci vengono quotidianamente segnalate dai cittadini, purtroppo non siamo in grado di far fronte in tempi brevi alle richieste di intervento. Di qui l’importanza della collaborazione offerta da quei cittadini che dimostrano concretamente l’amore per la propria città contribuendo alla cura del verde e alla rimozione dei rifiuti abbandonati da pochi altri cittadini che, al contrario, dimostrano scarso senso civico. Per questo motivo rinnovo il ringraziamento a questi encomiabili volontari, che meritano l’apprezzamento dell’intera cittadinanza e il cui prezioso contributo non dovrebbe essere utilizzato da qualcuno per alimentare inutili e strumentali polemiche”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.