San Martino, Maglione (M5S): “Resta l’allerta. Risposta celere”

“Ho voluto personalmente prendere contezza dello stato delle cose a San Martino Valle Caudina”, è quanto scrive il deputato del M5S, Pasquale Maglione, che oggi è stato a San Martino Valle Caudina, dove una frana ha causato gravissimi danni.

 

“Alla cittadina – scrive Maglione su Facebook – è stato inflitto un duro colpo e solo grazie al pronto intervento della Protezione Civile e della Amministrazione Comunale si è potuto evitare una tragedia.

Un castagneto – spiega – lasciato incolto è venuto giù a causa delle abbondanti piogge ed ha ostruito il canale attraverso il quale l’acqua segue il suo corso causandone lo straripamento.

Ho incontrato il Sindaco e l’intera struttura dell’emergenza e mi dicono che l’allerta è ancora alta e si aspetta la fine della perturbazione per verificare anche gli effetti dello smottamento.

Piena solidarietà a tutti i cittadini e vicinanza alla Amministrazione e confido nella sinergia tra i vari livelli di Governo per dare una risposta celere ad una comunità in ginocchio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.