Sanniopage sbarca su Crazy Radio. Da lunedì appuntamento fisso con Crazy News

Un’alleanza on air. Sanniopage sbarca su Crazy Radio, la prima web radio della provincia di Benevento.

Un’alleanza che partirà lunedì 8 maggio  nel corso della trasmissione Crazy News condotta da Tommaso Delli Veneri, fondatore e animatore di Crazy Radio.

Crazy News, in onda ogni lunedì alle 18.30, è il rotocalco di informazione della radio,  una finestra aperta sull’attualità della provincia.

Il direttore di Sanniopage, Teresa Ferragamo, sarà ospite fisso della trasmissione per parlare dei temi più caldi della settimana. 

 

Crazy Radio “Tutti i colori della musica”  è nata da una felice intuizione di Tommaso Delli Veneri.

 

Delli Veneri ha messo a frutto l’esperienza ultra trentennale nel mondo della radiofonia e anni di collaborazioni in quello dello spettacolo, esplorando nuovi modi di espressione artistica e musicale. Già ideatore e art director di svariati eventi, con Crazy Radio è sbarcato nel mondo del web proponendo una radio che, in pochi mesi, si è posta all’attenzione del pubblico, ricevendo lusinghieri risultati in termini di ascolti con interessanti trend di crescita.

Crazy Radio, utilizzando collaborazioni di assoluto rilievo, offre una varietà di programmi che spaziano dalla musica italiana a quella straniera, passando per le migliori proposte del genere, ma è anche struttura di servizio del territorio con collegamenti ed approfondimenti che informano il pubblico delle iniziative più importanti del Sannio.

I programmi  di punta e di maggiore successo della radio sono quelli prodotti dalla stessa emittente radiofonica come CRAZY NEWS (ogni lunedì alle 18.30) rotocalco di informazione territoriale, CRAZY ROCK (ogni martedì alle 18.30), CRAZY ITALIA (ogni mercoledì alle 18.30) e 4 CHIACCHIERE TRA AMICI (ogni giovedì alle 18.30), CRAZY MORNING (ogni domenica alle 9)CRAZY BOX (ogni domenica alle 10).

Per Sanniopage si tratta di un’alleanza che vuole rafforzare una rete territoriale di informazione e di confronto.

Per ascoltare Crazy Radio basta collegarsi al sito www.crazyradioweb.it, oppure direttamente dalla pagina Facebook Crazy Radio, cliccando sul Player ascoltalaradio.

Per dispositivi mobili è possibile scaricare l’App gratuita TUNEIN e poi cercare CRAZY RADIO! Tutti i colori della Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.