Scambio di battute al vetriolo tra De Caro e Parente. Il deputato: “Mastella incapace”.”Disastro ereditato da voi”

Questa mattina il deputato del Pd, Umberto Del Basso De Caro, aveva sferzato sia il Governo nazionale che quello locale di Clemente Mastella.

“Questi 31 mesi di governo di Mastella – aveva dichiarato ai giornalisti presenti al gazebo del Pd – sono stati caratterizzati solo da promesse non mantenute. I cittadini di Benevento hanno capito da tempo della inconsistenza del governo di Mastella. A me non tocca giudicare quello che non ha fatto in questi mesi il Sindaco; a me tocca ricordare che io l’avevo detto da subito che Mastella non avrebbe fatto nulla per la Città”.

Poco fa, la risposta piccata del consigliere comunale di maggioranza, Renato Parente, braccio destra del sindaco di Benevento: “L’On Umberto Del Basso De Caro ci è simpatico soprattutto quando, sapendo di dire una enorme bugia, dà l’idea di aver fatto una clamorosa scoperta da premio Nobel della  improntitudine. Depuratore, scuole malconce, dehors non disciplinati, sono, caro On. De Caro, la drammatica eredità che la sua maggioranza ed il suo partito ci ha lasciato. Tranquillo, però, l’Amministrazione Mastella farà quello che avreste dovuto fare in dieci anni e non avete fatto”.

 

Teresa Ferragamo

Teresa Ferragamo

Teresa Ferragamo, giornalista per vocazione, addetto stampa con il pallino della comunicazione prima di tutto. Dopo aver scritto per varie testate giornalistiche, ha fondato sanniopage.com, per dimostrare che un altro giornalismo è possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.