Sì, Hogwarts Legacy sta davvero arrivando su Nintendo Switch

I fan di Nintendo hanno ricevuto una sorpresa venerdì quando è stato scoperto Eredità di Hogwarts Un gioco di nuova generazione ispirato ai famosi libri e film di Harry Potter sta arrivando su Switch.

Questa era l’affermazione Partecipa alle domande frequenti sul sito Web ufficiale del gioco, e ora in un aggiornamento, Chandler Wood, Warner Bros. Community Manager. Avalanche, questo è il punto con il team di GoNintendo. Ecco lo scambio completo (via Twitter):

“Al momento non abbiamo altri dettagli se non per confermare che sì, Hogwarts Legacy arriverà su Switch”.

Significativamente, non è ancora chiaro se lo sarà il gioco Switch Decente Release o versione cloud. L’originale Hogwarts Legacy per Switch è stata seguita dalla rivelazione del gioco di box art Nintendo (tramite Amazon), che indica che sta ottenendo una versione fisica e digitale sul sistema. È possibile visualizzare la copertina in formato La nostra storia precedente.

Quindi, eccoti qui, secondo una risposta di un rappresentante di WB Avalanche: Hogwarts Legacy sta davvero arrivando su Switch.

I giocatori possono aspettarsi un “videogioco di ruolo open world, per giocatore singolo, ambientato nel magico mondo del 19° secolo”. Hogwarts Legacy è in uscita per le vacanze 2022, Interessato a giocare alla versione Switch? Diteci nei commenti.

READ  Nintendo mette in evidenza le imminenti versioni di N64 nell'ultimo "Switch Online + Expansion Pack - Panoramica introduttiva"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *