Siamo all’inizio del mercato ribassista di Bitcoin, imminente previsto nel 2024 – Mercati e prezzi Notizie Bitcoin

Il co-fondatore dell’exchange di criptovalute Huobi ha condiviso le sue opinioni sullo stato attuale del mercato Bitcoin e su quando sarà la prossima tendenza al rialzo. “Siamo ora nella fase iniziale di un mercato ribassista”, ha affermato, prevedendo che il prossimo mercato rialzista per bitcoin sarà alla fine del 2024 o all’inizio del 2025.

CEO di Huobi nel prossimo mercato rialzista di Bitcoin

Du Jun, co-fondatore dell’exchange di criptovalute Huobi, ha discusso di quando il prossimo mercato rialzista dei bitcoin verrà lanciato in un’intervista con CNBC pubblicata domenica.

Il CEO dell’exchange ha spiegato che il mercato rialzista di bitcoin è strettamente legato all’halving, che si verifica ogni 210.000 blocchi o all’incirca ogni 4 anni. La fase successiva si svolgerà nel 2024.

Ha spiegato che l’ultimo dimezzamento è avvenuto a maggio 2020 e che nel 2021 Bitcoin ha superato il suo massimo storico sopra i $ 68.000. Allo stesso modo, il dimezzamento avvenuto nel 2016 ha visto BTC per raggiungere un livello record l’anno successivo. Poi il prezzo del Bitcoin è sceso dopo aver raggiunto livelli record.

Notando che bitcoin è sceso del 40% dal suo massimo storico nel novembre dello scorso anno, Du è stato citato dall’agenzia di stampa dicendo se il modello continua:

Siamo ora nella fase iniziale di un mercato ribassista… Dopo questo ciclo, non saremo in grado di accogliere il prossimo mercato rialzista su Bitcoin fino alla fine del 2024 fino all’inizio del 2025.

Tuttavia, ha ammesso: “È davvero difficile prevedere esattamente perché ci sono molti altri fattori che possono influenzare anche il mercato, come le questioni geopolitiche tra cui la guerra, o il recente Covid, che interessano anche il mercato”.

READ  Le azioni asiatiche sono rimbalzate, ma i mercati osservano i rischi a lungo termine tra Russia e Ucraina

Un certo numero di persone crede che siamo in un inverno crittografico, inclusi gli analisti della più grande banca svizzera, UBS, che hanno recentemente avvertito che crittografia inverno Tra le aspettative di un rialzo dei tassi e della regolamentazione della Fed. La scorsa settimana, il trader veterano Peter Brandt ha anche notato che le correzioni del prezzo di Bitcoin “potrebbero essere Lungo. “

Cosa ne pensi dei commenti del co-fondatore di Huobi? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Kevin Helms

Kevin, uno studente di economia austriaco, ha trovato bitcoin nel 2011 e da allora è un missionario. I suoi interessi risiedono nella sicurezza di Bitcoin, nei sistemi open source, negli effetti di rete e nell’intersezione tra economia e crittografia.

crediti fotografici: Shutterstock, Pixabay, Wikicommons

disclaimer: Questo articolo è solo a scopo informativo. Non è un’offerta diretta o una sollecitazione di un’offerta di acquisto o vendita, né una raccomandazione o approvazione di prodotti, servizi o società. Bitcoin.com Non fornisce consulenza in materia di investimenti, fiscali, legali o contabili. Né la Società né l’autore saranno responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su qualsiasi contenuto, bene o servizio menzionato in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *