‘SM. Trailer della Marvel: il primo supereroe musulmano del MCU debutta su Disney +

Nel 2013, la Marvel Comics ha presentato Kamala Khan, un’adolescente pachistana-americana del New Jersey che adora Carol Danvers o Captain Marvel. Nel 2014, Kamala aveva abilità disumane, la sua serie solista e la sua supereroina Monique – Signora Marvel – Il primo supereroe musulmano a ricevere un titolo a fumetti Marvel.

Nove anni dopo, Kamala torna a fare la storia con “Ms. Marvel”, l’ultima serie Disney Plus Marvel Studios Svelato il suo primo trailer martedì. La serie inizierà l’8 giugno.

Nuovo arrivato Cetriolo Iman La Marvel ha vinto il ruolo del protagonista dopo un’ampia ricerca nello studio. Ha collaborato con suo fratello maggiore Aamir, Mohan Kapoor (serie Disney Plus Hotstar “Crime Next Door”) e Xenophia Shroff (“The Big Chick”). Ted”) nei panni del suo migliore amico Bruno e Aramis Knight (“Into the Badlands”) nei panni del Red Ducker.

Il trailer, ambientato in “Blinding Lights” della settimana, inizia con Kamala nell’ufficio del mentore del liceo, mentre sullo schermo compaiono scarabocchi di fumetti, cuori e corna da diavolo. Kamala è una normale sognatrice ad occhi aperti, bollata come un genio dei supereroi, ma a volte acquisisce strani poteri cosmici, come la capacità di avviare esplosioni di energia e creare passi luminosi per camminare nell’aria. Poi nel trailer, ottiene un costume rosso e blu di precisione comica e tira alcuni pugni cosmici con un pugno gigante e luminoso.

Pisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale di Hulu) è il produttore esecutivo e sceneggiatore capo, e la prima stagione di sei episodi è diretta da Sharmeen Obaid-Sinai (regista premio Oscar del documentario “Saving Face” e “A Woman on the River: The Price of Forgiveness”). , Mira Menon (“Per tutta l’umanità”), e Adil L. Arpi e Bilal Falla (“I cattivi per la vita”).

READ  Come Facebook si sta trasformando in meta

La Marvel ha inizialmente annunciato “Mrs. Marvel ”sarà proiettato alla fine del 2021, ma dopo l’epidemia ha inondato il calendario Nove Altri film e serie nel Marvel Cinematic Universe hanno spinto la serie in studio nell’estate del 2022. Anche quello nello show”Le Meravigliefebbraio Vellani sarà visto nel sequel del film del 2023 “Captain Marvel”, con Carol Danvers di Bree Larson e Monica Rambieu di Diona Paris (da “Vandavision”).

Guarda il trailer qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *