Solot, Bando per progetti artistici e culturali

La Solot Compagnia Stabile di Benevento è lieta di annunciare la pubblicazione di un bando per la selezione di progetti artistici e culturali in genere, da svolgersi al Nuovo Teatro Mulino Pacifico nell’anno 2020.

Il bando è aperto a singoli artisti o gruppi. Possono essere presentati progetti performativi, letterari, mostre, seminari, in genere progetti culturali da realizzare negli spazi del Mulino Pacifico.

La Compagnia offrirà a ciascun Artista\Gruppo, selezionati a suo insindacabile giudizio, la consulenza e assistenza per sviluppare il progetto, la promozione dello stesso; a tal fine saranno messi a disposizione la struttura organizzativa, la sala destinata agli spettacoli e gli altri spazi, le attrezzature tecniche, compatibilmente con lo svolgimento delle altre attività della Solot.

Gli Artisti\Gruppi dovranno inviare la propria candidatura, entro il 08/02/2020 , esclusivamente per posta elettronica, all’indirizzo: bandi@solot.it;

Per il testo e tutte le informazioni utili sul bando n.1/2020 emesso dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, consultare la pagina face book della stessa, alla sezione eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.