Sussidio economico a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore, al via pubblicazione il Rende Noto dell’Ambito Territoriale B1

Il Comune di Benevento – Capofila dell’Ambito Territoriale B1 (comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio), comunica che è in pubblicazione il “Rende Noto Concessione sussidio economico a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore –  Ex ONMI”- Art. 56 commi 1,2 della Legge 11/2007 modificato dall’art.7 della L.R. n. 23 del 28/07/2017, “Regione Campania Casa di Vetro. Legge annuale di semplificazione 2017” – Cod. Nom. C10 bis.

Il modulo di domanda, con il relativo Rende Noto e il Regolamento per l’erogazione dei contributi economici diretti e indiretti Ambito territoriale B1, è scaricabile dagli Albi Pretori dei Comuni dell’Ambito B1 (Arpaise, Apollosa, Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio), sui rispettivi siti istituzionali e sul sito dell’Ambito B1 (sezione dedicata del sito istituzionale del Comune di Benevento).

L’istanza, con l’allegata documentazione richiesta, va consegnata al Comune territorialmente competente. La consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Benevento potrà essere effettuata solo previa prenotazione telefonica al n. 0824772281.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.