carmine valentino

Teatro Comunale, il Pd a Mastella: “Sono fondi del Ministero delle Infrastrutture”

“L’ufficio stampa del Comune di Benevento ha comunicato l’intervenuto finanziamento per l’importo di 1milione di euro per lavori di ristrutturazione del Teatro Comunale”, il Pd provinciale stigmatizza così la tempestiva.dichiarazione del sindaco Clemente Mastella sul finanziamento per la ristrutturazione del teatro Comunale.
“Forse si dimentica – aggiunge – o si fa finta di non ricordare che la notizia fu data in conferenza stampa sei mesi orsono dal Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro, datosi di un Decreto Interministeriale Mit/Mibact ed il finanziamento è in quota MIT e non Mibact.
Solo per doverosa chiarezza l’importo è stato finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il soggetto attuatore sarà il Provveditorato alle Opere Pubbliche.
Facevano parte dello stesso provvedimento anche altri importanti interventi per altre realtà del Sannio come i 500.000 euro per il complesso conventuale di San Francesco di Montesarchio e i 150.000 euro per casa “Marotta Romano”, nel comune di Guardia Sanframondi.
Questo sempre per doverosa verità. Solo la verità!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.