Terremoto, post di Mastella: “Manca tutto. Attiverò numero verde. Chiavi strutture in mano ai privati”

Questa mattina la terra ha tremato anche a Benevento. Alle 7.40 circa la scossa è stata avvertita dalla popolazione. Nessun danno a cose e persone, ma la paura ora c’è.

Il sindaco Clemente Mastella ha per il momento esternato su Facebook la sua preoccupazione ed accusato la precedente amministrazione di non aver provveduto a un articolato piano d’emergenza.

ECCO IL POST AL VETRIOLO DI MASTELLA

“Sto tentando di creare una protezione civile più efficiente . Ad ora non c’ e ‘ un numero che in settimana provvederò a creare ed a cui i cittadini in caso di necessità possono chiamare h 24 . Un numero verde che Bn stranamente non ha . E sto tentando di creare una protezione civile più efficiente . Ad ora non c’ e ‘ un numero che in settimana provvederò a creare ed a cui i cittadini in caso di necessità possono chiamare h 24 . Un numero verde che Bn stranamente non ha.

E poi Incredibile a dirsi nella eventualità di evacuazione i luoghi dove i cittadini dovrebbero essere trasferiti sono in possesso delle società sportive ed il comune non ha il doppione di queste chiavi . Davvero stupefacente . Quello che ho trovato e ‘ inimmaginabile poi

Incredibile a dirsi nella eventualità di evacuazione i luoghi dove i cittadini dovrebbero essere trasferiti sono in possesso delle società sportive ed il comune non ha il doppione di queste chiavi . Davvero stupefacente . Quello che ho trovato e ‘ inimmaginabile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.