Tom Brady e Jane Fonda si preparano per il viaggio – The Hollywood Reporter

Tom Brady Potrebbe essersi ritirato dal calcio, ma ciò non significa che il sette volte campione del Super Bowl se lo sia lasciato alle spalle.

Nel suo primo passo dopo il ritiro, Brady sta facendo un’acrobazia a Hollywood e produrrà, e sì, apparirà in un film di viaggio a tema calcistico 80 per Brady.

Icone di Hollywood Lily Tomlin e Jane Fonda Rita Moreno Sally Field reciterà nell’iconico progetto creato da Paramount Pictures ed Endeavour Content.

Brady (Il film, non il giocatore) diretto da Kyle Marvin, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Michael Covino. Marvin, che appare come attore nella prossima serie Apple Limited io mi sono schiantato Ha co-scritto e co-scritto il film indipendente ImbarcoÈ anche produttore esecutivo con Covino, sotto il duo di etichette Watch This Ready, e Jeff Stott.

Tratto da una storia vera, Brady Racconta di quattro migliori amici e fan dei New England Patriots che hanno fatto un viaggio che ha cambiato la vita al Super Bowl LI 2017 per vedere il loro quarterback, Tom Brady, il gioco e il caos che ne è seguito mentre navigavano nelle terre selvagge del più grande evento sportivo del paese . Tomlin, Fonda, Moreno e Field suoneranno il quartetto.

Passando da calciatore a giocatore di Hollywood, Brady è stato profondamente coinvolto nell’avvio del progetto, sviluppandolo con Donna Gigliotti ed Endeavour Content. Produrrà attraverso la sua società di produzione, 199 Productions, insieme a Gigliotti, che conta Personaggi nascosti, Il libro delle fodere d’argento E il Shakespeare innamorato tra i suoi crediti. Endeavour produce anche contenuti.

La produzione dovrebbe iniziare nella primavera di quest’anno. Marvin e Covino hanno scritto la sceneggiatura finale basata su una bozza di Emily Halpern e Sarah Haskins, note per aver co-scritto il nuovo film. Box Mart.

La Paramount ha avuto successo negli anni con commedie guidate da troupe di attrici, con film come club del libro E il Club delle prime mogli essere hackerato.

READ  Ivan Kulyak: il ginnasta russo dice di non avere rimpianti per aver indossato la "Z" sul podio insieme all'ucraino - media statali

Brady è rappresentato da WME e Latham & Watkins. Tomlin è rappresentato da WME mentre Fonda è rappresentato da CAA, Untitled Entertainment e Hirsch Wallerstein. Moreno è rappresentato da Innovative Artists e John Ferguson mentre Field è rappresentato da UTA, Anonymous Content e Hansen Jacobson. Marvin e Covino erano rappresentati da Utah e Jacques Austin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.