Trump Live News: annunci recenti appesi nell’intervista dell’ex presidente NPR

Il presentatore di Fox News afferma che Trump deve “imparare a perdere”

Una nuova intervista andata in onda su NPR chiede a Donald Trump di terminare con rabbia la sua discussione con l’emittente sulle domande sulla rivolta del Campidoglio e sulle frodi elettorali che non si verificheranno nel 2020.

Parlando con l’intervistatore Steve Inskepe, Trump ha licenziato i repubblicani, riconoscendo che le sue affermazioni fraudolente erano false, definendo Mitch McConnell un “perdente” per aver riconosciuto e minimizzato coloro che lo riconoscono come “rinoceronti”. Secondo InSkeep, l’intervista avrebbe dovuto durare 15 minuti, ma è durata solo nove minuti perché Trump ha lasciato la chiamata.

L’ex presidente subisce le pressioni di un comitato ristretto per indagare sugli eventi del 6 gennaio 2021 con il comitato. Fornire saponine Un certo numero di portavoce della Casa Bianca e aiutanti di Donald Trump Jr. si sono finora rifiutati di soddisfare le richieste del gruppo, ma si pensa che molti abbiano fornito prove personalmente e presentato documenti pertinenti.

Nel frattempo, Eric Trump, figlio di mezzo di un ex presidente, si scaglia contro il procuratore generale di New York Leticia James, conducendo una lunga indagine per stabilire se lui o la sua azienda abbiano violato le leggi fiscali di New York. Sulla scia di una causa in cui si affermava che gli sforzi della signora James “non erano in alcun modo collegati agli obiettivi delle forze dell’ordine, ma piuttosto un sottile tentativo di diffamare pubblicamente Trump e i suoi alleati”, ha affermato il figlio del presidente nella sua indagine. Incostituzionale.

Il giovane Trump ha rilasciato false dichiarazioni quando è apparso nello show di Sean Hannitty su Fox News, in cui ha affermato che l’indagine della signora James sul fatto che la sua azienda di famiglia avesse violato le leggi fiscali di New York avrebbe impedito a suo padre di candidarsi alla presidenza nel 2024. Di fatto consegnando quell’elezione al presidente Joe Biden.

Segui le notifiche in tempo reale qui sotto

1641986735

Quello che Trump ha detto all’NPR prima dell’impiccagione

Il தமிழாக்கம் L’intervista integrale del Presidente con la NPR è ora in diretta con l’audio della chiamata. Non solo il presidente insiste sul fatto che le elezioni siano state truccate, ma mostra anche che la bassissima affluenza alle urne di Biden (tenete sotto le restrizioni del Govt-19) mostra che è incredibile che l’attuale presidente possa aver ottenuto più voti di qualsiasi altro candidato. Storia.

Andrea Natti12 gennaio 2022 11:25

1641986725

Quello che Trump ha detto all’NPR prima dell’impiccagione

Andrea Natti12 gennaio 2022 11:25

1641984664

NPR segue la dura intervista a Trump

Come suoi ascoltatori Edizione mattutina Resta sintonizzato per la prima intervista di NPR dopo la prima campagna presidenziale di Donald Trump.

Andrea Natti12 gennaio 2022 10:51

1641981340

Trump chiama “coraggiosi” i repubblicani che non supportano i vaccini

Donald Trump ha recentemente messo in imbarazzo e imbarazzato molti repubblicani di destra promuovendo con entusiasmo il vaccino Govt-19, che nella migliore delle ipotesi è diventato incivile ed è diventato il peggiore tra il partito e la sua base. Ora, in un’intervista con il negozio di estrema destra OAN, Trump ha detto Contrattaccare.

“Ho avuto il booster”, ha detto. “Molti politici – ho visto uno o due politici intervistati, uno dei quali ha chiesto: ‘Hai ricevuto il booster?’ – Perché sono stati vaccinati – Rispondono – In altre parole, la risposta è ‘sì’ ma non vogliono dirlo perché sono audaci. Devi dire se ce l’hai o no. Assolutamente nessun effetto collaterale.

Il New York TimesMaggie Heberman ipotizza che il signor Trump potrebbe essere stato nella mente di un particolare repubblicano.

Andrea Natti12 gennaio 2022 09:55

1641979457

Trump sta cercando di sfruttare l’assenza di Abrams nel discorso di suffragio di Biden contro il presidente

Quando Joe Biden ha pronunciato uno dei discorsi più forti del suo presidente sull’importanza di far rispettare la legge sul diritto di voto, il suo predecessore lo ha attaccato non per motivi fondamentali, ma perché si dice che si scontri con altri democratici sulla questione. In particolare, lui Catturato nel messaggio Stacy Abrams non parteciperà al discorso del signor Biden nel suo stato d’origine.

“Stacy Abrams ha aiutato Python a rubare le elezioni del 2020 in Georgia”, ha mentito Trump, “ma ora non condividerà nemmeno una piattaforma con Joe. Non voglio fare nulla con lui ora.

Trump potrebbe dover affrontare accuse legali per aver fatto pressioni sui funzionari georgiani per “trovare” voti dopo che è diventato chiaro a Biden che aveva perso lo stato.

La signora Abrams e il signor Biden affermano di aver perso il discorso a causa di un conflitto di pianificazione. Molti democratici hanno criticato il discorso di Biden come inadeguato sulla base delle sfide poste dal Senato.

Andrea Natti12 gennaio 2022 09:24

1641978017

READ  Djokovic aspetta in un hotel i richiedenti asilo detenuti mentre i pubblici ministeri combattono il divieto dell'Australia

Fauci vs Senatore GOP: ‘Che idiota’

Donald Trump non è l’unica figura chiave che si è apertamente scontrata con i senatori repubblicani. Durante un’indagine di ieri, il dottor Anthony Fossi non solo si è scontrato con il suo acerrimo rivale Rand Paul, ma lo ha anche sentito chiamare un “idiota” Roger Marshall del Kansas.

Il signor Marshall ha usato il suo tempo per attaccare il dottor Fassi e altri testimoni, incluso chiedere a un consigliere del governo se doveva compilare un modulo di divulgazione finanziaria pubblicamente disponibile. Il dottor Fassi ha definito il senatore “completamente sbagliato” e ha sottolineato che le sue rivelazioni erano disponibili da anni.

Andrea Natti12 gennaio 2022 09:00

1641975848

Jim Jordan ha negato la “verità” il 6 gennaio dal membro del team Jamie Ruskin

Jim Jordan del Congresso dell’Ohio, un alleato chiave di Trump di Capitol Hill, ha rifiutato l’invito a testimoniare davanti al comitato ristretto il 6 gennaio, spiegando cosa sapeva prima del giorno della rivolta e cosa aveva a che fare con Trump e i bianchi . La casa quando era in corso la rivolta.

In un’intervista, il membro del comitato Jamie Ruskin ha ricordato al pubblico come il signor Jordan si è trattato in modo aggressivo durante un’indagine su ciò che Hillary Clinton sapeva dell’attacco di Bengasi. Citando la stessa richiesta del sig. Jordan che “la verità venga fuori”, il sig. Ruskin ha chiarito cosa pensa della lapidazione del suo collega.

“Jim Jordan, più di chiunque altro, sa cos’è un’indagine ostinata e aggressiva”, ha affermato il democratico del Maryland. “Anche se è a caccia di un’oca selvaggia, richiede tutte le informazioni che vuole e noi non ci siamo.

Andrea Natti12 gennaio 2022 08:24

1641971053

L’ex commissario della polizia di New York Kerrick sarà intervistato dal comitato il 6 gennaio

L’ex commissario della polizia di New York City Bernard Kerrick ha accettato volontariamente di sedere nella giuria della Camera per un colloquio. Il suo avvocato ha detto che stava indagando sui disordini del 6 gennaio.

Kerry è stato esonerato dal comitato a novembre per il suo coinvolgimento con l’ex presidente Donald Trump negli sforzi per mantenere il controllo della Casa Bianca.

L’avvocato di Kerry, Timothy Barlador, ha detto a Hill che avevano programmato di comparire ma si sono ritirati da una confessione presentata giovedì al comitato, citando il ruolo dei repubblicani nella struttura del gruppo.

Ma ha detto che hanno preso la decisione dopo che la giuria ha acconsentito a consentire all’ex commissario di polizia di New York di comparire al di fuori della confessione formale.

Swetha Sharma12 gennaio 2022 07:04

1641969211

Don Jr. arrostito dopo aver chiamato Eric Swallowell “stupido”

Donald Trump Jr. è stato brutalmente arrostito in una rissa online dopo aver attaccato il rappresentante democratico Eric Schwelle, un membro chiave del comitato di intelligence della Camera che ha spinto le indagini sulla famiglia Trump.

La lotta su Twitter è iniziata dopo che Trump Jr., un rappresentante e avvocato della California, ha definito “stupido” il signor Swallowell.

“Pensi che la Cina abbia preso di mira Swallowwell per essere così” capace “o pensavano che fosse un idiota?” Ha detto il figlio di un ex presidente.

Tuttavia, Swallowwell ha risposto rapidamente agli insulti diretti a lui e ha deriso la storia di Trump Jr. di essere gestito da cittadini stranieri.

“Perché la Russia ti ha preso di mira?” Forse non per la Coca-Cola. Se questo è quello che dici, mi piace, soprattutto a fine estate “, ha detto Swallowell.

Trump Jr. ha preso di mira le Svalbard, riferendosi al presunto incidente in cui una spia democratica cinese, Christine Fong, si è avvicinata a lui e avrebbe cercato di fare l’amore con lui. È stato solo dopo che l’FBI ha segnalato i contatti della donna che Swallowell ha interrotto i legami con lei per prevenire una violazione della sicurezza nazionale.

Swetha Sharma12 gennaio 2022 06:33

1641966906

Biden chiama per la prima volta la rivolta del Campidoglio un “tentativo di cospirazione”.

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden martedì ha definito le rivolte del Campidoglio del 6 gennaio un tentativo di “cospirazione” per la prima volta in un anno mentre ha acuito il suo attacco all’ex presidente Donald Trump.

“Siamo qui oggi contro le forze americane che rispettano il potere sulla dottrina: un tentativo di colpo di stato, una cospirazione contro la volontà legalmente espressa del popolo americano, per seminare sospetti, trovare accuse di frode e rubare il 2020. Elezioni dal popolo “, ha detto il signor Biden.

I suoi commenti sono arrivati ​​durante un discorso che chiedeva l’approvazione della legge sul diritto di voto in uno spazio condiviso di Atlanta per i college storicamente neri.

Il presidente ha aggiunto: “Vogliono governare il caos. Vogliamo che le persone governino. La guerra per l’anima dell’America non è finita. Dobbiamo essere forti e restare uniti per garantire che il 6 gennaio non sia la fine della democrazia, ma l’inizio della rinascita della nostra democrazia.

Questa è la prima volta che Biden lo chiama “colpo di stato” dopo averlo definito una “rivolta armata”.

(EPA)

Swetha Sharma12 gennaio 2022 05:55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *