Trump News – In diretta: l’ex presidente saluta la mossa “geniale” di Putin in Ucraina mentre il caso E Jean Carroll continua

Ad trolling Trump sugli sviluppi della commissione del 6 gennaio

Donald Trump ha elogiato il presidente russo Vladimir Putin definendolo “intelligente” e ha descritto la sua mossa verso l’Ucraina come “geniale” in una nuova intervista.

Le mosse di Putin verso una possibile invasione a tutti gli effetti dell’Ucraina hanno portato un certo numero di repubblicani a cercare di incolpare Joe Biden per la crisi, sostenendo che la Russia non aveva invaso nessun paese mentre Trump era presidente, nonostante si sia ripetutamente schierato con il sig. . Putin sulle agenzie militari e di intelligence statunitensi, disprezzo per la NATO, e ha cercato di ricattare il governo ucraino per indagare sulla famiglia Biden.

Trump inizialmente ha rotto il silenzio sulla crisi Russia-Ucraina martedì mattina con un tweet pubblicato dal suo portavoce in cui affermava che la sua relazione con Putin avrebbe impedito la crisi.

L’ex presidente ha subito un’altra sconfitta nei suoi sforzi per contrastare l’indagine del Comitato Ristretto del 6 gennaio sulle cause e gli eventi dei disordini del Campidoglio. La Corte Suprema ha respinto la richiesta dell’ex presidente di rivedere la richiesta della commissione di consegnare i suoi atti. Ora è stato sconfitto più volte nelle sue affermazioni secondo cui i documenti del suo periodo alla Casa Bianca sono coperti da “privilegio esecutivo” e non dovrebbero essere rilasciati per le indagini.

1645621207

Il senatore della Florida critica la piattaforma del suo partito locale

Il senatore repubblicano della Florida Rick Scott ha compiuto un passo insolitamente audace questa settimana rilasciando la sua dichiarazione semi-manifesta per la campagna di medio termine del suo partito al Senato. Il presidente della commissione del Senato nazionale repubblicano, che sovrintende alla strategia del GOP di riconquistare la Camera, ha subito attirato critiche da parte dei democratici per il suo piano, che li accusa esplicitamente di cercare di “eleggere elezioni” e sembra proporre di dimezzare l’imposta sul reddito. La popolazione americana adulta.

READ  Stephen Roach afferma che il default russo danneggerà i mercati emergenti e la Cina

Pubblicando il piano in 11 punti, Scott ha superato la leadership del suo partito al Congresso, che ha rifiutato di articolare qualsiasi programma legislativo specifico a favore della semplice promessa di bloccare Joe Biden. Leggi di più sui suoi piani di seguito:

Andrea Notti23 febbraio 2022 13:00

1645619407

Un camionista che pianifica una protesta a Washington, DC simpatizza per i rivoltosi uccisi il 6 gennaio

Mentre i piani si combinano per organizzare una “Freedom Caravan” statunitense che simula l’occupazione dei camionisti di Ottawa, un’idea che allarma i leader Potenziali pericoli del Campidoglio degli Stati Uniti Uno dei regolatori chiave esprime rimostranze non correlate ai mandati del vaccino Covid-19:

Come ha scritto Alex Woodward, le prospettive della protesta rimangono poco chiare, così come le intenzioni esatte dei partecipanti.

Andrea Notti23 febbraio 2022 12:30

1645617607

ICYMI: Psaki sulle osservazioni “geniali” di Trump

Ieri sera, il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha parlato di Donald Trump sulla sua definizione di “genio” di Vladimir Putin, dicendo nel suo briefing: “Come questione politica, cerchiamo di non accettare consigli da nessuno che loda il presidente Putin e Putin per la strategia militare, che credo sia quello che è successo lì».

Per quanto riguarda le preoccupazioni che i commenti di Trump possano aiutare a trasformare l’invasione russa in una questione di cuneo nella politica americana, ha detto: “Sai, penso che spetti ai membri del Partito Repubblicano decidere e prendere la decisione”.

Andrea Notti23 febbraio 2022 12:00

1645615687

Guarda indietro: Trump e Putin si incontrano a Helsinki

La parola “Helsinki” è diventata popolare dopo un’intervista con Donald Trump che ha descritto Vladimir Putin come un “genio” e si è vantato di quanto lo conoscesse e lo ammirasse durante il suo mandato. È necessario dare uno sguardo a uno dei momenti più disastrosi della presidenza Trump: l’incontro di Helsinki del 2018 in cui l’allora presidente tenne una conferenza stampa congiunta con Vladimir Putin e si schierò con lui dalla parte dei servizi di intelligence statunitensi.

READ  I pubblici ministeri russi mettono in guardia le compagnie occidentali contro arresti e confische di beni

“Il presidente Putin dice che non è la Russia”, ha detto Trump a proposito delle valutazioni dell’intelligence secondo cui il Cremlino ha ordinato l’interferenza nelle elezioni del 2016. “Non capisco perché dovrebbe essere. Il presidente Putin è stato molto forte e energico nella sua smentita”.

L’ex assistente ed esperta russa Fiona Hill ha descritto come ha fatto È considerato un allarme antincendio per fermare la vetta. Ecco come indipendenteKim Sengupta ha scritto il vertice in quel momento.

Andrea Notti23 febbraio 2022 11:28

1645613827

Falsi social media: i fan di Trump “ingannati” con un sito Web falso

Il lancio quasi irregolare del nuovo sito di social media di Donald Trump, Truth Social, ha intrappolato migliaia di fan in una coda e ha dovuto affrontare messaggi di errore – e ora è sorto un altro problema: astuti imitatori.

Secondo nuovi rapporti, molti utenti dell’Android Store – dove Truth Social non è ancora disponibile – hanno scaricato app simili che li invitavano a creare profili prima di essere bombardati da pubblicità e possibilmente introdurre malware sui loro telefoni.

Andrea Notti23 febbraio 2022 10:57

1645611607

Il tentativo dei repubblicani della Camera di impossessarsi di Biden fallì

Un tweet dall’account Twitter ufficiale dei repubblicani della Camera che accusa Joe Biden di “debolezza sulla scena mondiale” sembra essersi in qualche modo ritorto contro, con un’eco di risposte disgustose e sarcastiche al suo vago messaggio…

Andrea Notti23 febbraio 2022 10:20

1645608907

Andrea Notti23 febbraio 2022 09:35

1645605884

Il candidato repubblicano denuncia Michael Flynn come un “traditore”

Il candidato repubblicano al Senato degli Stati Uniti ha denunciato il leader di QAnon, il generale Michael Flynn, come un “traditore” in un acceso dibattito alle primarie.

Everett Stern, un ex informatore bancario che si candida per un seggio aperto al Senato della Pennsylvania nelle elezioni di medio termine di quest’anno, ha fatto l’osservazione mentre discuteva di altri candidati del GOP a Filadelfia lunedì sera.

Mentre la sua avversaria Cathy Barnett stava parlando, il signor Stern lo ha interrotto per dire “Sei supportato dal generale Flynn. Sei supportato da un traditore”.

Alisha Rahman Sarkar23 febbraio 2022 08:44

1645602306

Jen Psaki critica Trump per aver elogiato Putin

Il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha criticato l’ex presidente Donald Trump per la sua difesa dell’invasione di Vladimir Putin in alcune parti dell’Ucraina.

“Come politica, cerchiamo di non accettare consigli da nessuno che loda il presidente Putin e la sua strategia militare, che penso sia quello che è successo lì”, ha detto rispondendo a una domanda sui commenti di Trump.

Marouche Muzaffar rapporti.

Alisha Rahman Sarkar23 febbraio 2022 07:45

1645600953

Stephen King dice: “Putin seriamente calcolato male”

Lo scrittore americano Stephen King ha studiato la crisi geopolitica in Ucraina e ha criticato il presidente russo Vladimir Putin.

Su Twitter, il 74enne ha scritto: “Il signor Putin ha seriamente sbagliato i calcoli. Ha dimenticato che non ha più a che fare con Trump”.

Alisha Rahman Sarkar23 febbraio 2022 07:22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.