Trump News – Mubasher: l’ex consigliere per la sicurezza nazionale dell’ex presidente si rivolta contro di lui a causa del commento “geniale” di Putin

Ad trolling Trump sugli sviluppi della commissione del 6 gennaio

Mentre Vladimir Putin attacca l’Ucraina con forze di terra e attacchi aerei, un portavoce del Dipartimento di Stato ha detto di non avere “parole” in risposta all’elogio di Donald Trump dell’autocrate russo.

Per due volte in due giorni, l’ex presidente ha elogiato Putin definendolo “intelligente” e ha incolpato Joe Biden per quello che sta succedendo.

“lui è [Mr Putin] Parlando con la conduttrice di Fox News Laura Ingraham, Trump ha dichiarato: “Come americano, sono arrabbiato per questo e sono triste per questo. È successo tutto a causa di un’elezione truccata”.

In un altro video di mercoledì sera che circola sui social media, Trump può essere sentito dire: “Trump ha detto che Putin è intelligente. Ha preso il controllo di un paese per $ 2 di sanzioni. Direi che è molto intelligente”.

Martedì scorso, Trump ha elogiato Putin definendolo “intelligente” e ha definito “geniale” la sua mossa verso l’Ucraina.

1645766964

Bernie Sanders definisce “oltraggiose” le lodi di Trump a Putin

Bernie Sanders ha definito “oltraggiose” le lodi di Donald Trump al presidente russo, ma ha detto che non è “sorprendente”.

“È scandaloso, se non sorprendente, che Trump lodi l’invasione assassina dell’Ucraina da parte di Putin come un’impresa di ‘genialità'”, ha detto il senatore del Vermont, aggiungendo che “dovrebbe preoccuparci tutti che Putin sia esattamente il tipo di leader che Trump farebbe .” Amo essere, e pochissimi repubblicani hanno il coraggio di dirlo ad alta voce”.

Durante l’intervista, l’ex presidente ha chiamato il signor “intelligente” e “geniale” per invadere l’Ucraina. Ha detto: ho detto: qual è il più intelligente di questo? ha detto il signor Trump.

Marouche Muzaffar25 febbraio 2022 05:29

1645766700

Trump confuso pensa che gli Stati Uniti abbiano invaso l’Ucraina in chiamata Fox

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump sembrava avere l’impressione che gli Stati Uniti avessero invaso l’Ucraina durante uno scambio con la conduttrice di Fox News Laura Ingraham.

Trump e Ingraham, dopo aver criticato il presidente Joe Biden per la sua gestione della crisi, hanno discusso dell’invasione, con la signora Ingraham che ha ripetuto un rapporto su uno sbarco anfibio a Odessa, che Trump sembrava ritenere un riferimento alle forze statunitensi.

Lo riferisce Harriet Sinclair.

Oliver O’Connell25 febbraio 2022 05:25

1645764350

Jon Stewart definisce “fanatici” le opinioni di Trump su Putin

Jon Stewart ha descritto la reazione di Donald Trump alle azioni di Vladimir Putin in Ucraina come “****** pazza”.

Stewart ha attirato le stesse critiche su Fox News, twittando mercoledì 23 febbraio: “L’asse Trump/Fox non sta limitando le azioni di Putin… Sono d’accordo con lei. Sono alleati politici. Credono nelle stesse cose. Per loro, la sinistra americana e la maggior parte dell’Europa è l’impero del male”.

In un tweet di follow-up, Stewart ha aggiunto: “È un po’ pazzesco”.

Lo riferisce Clemence Michelon.

Oliver O’Connell25 febbraio 2022 04:45

1645763746

Bernie Sanders invita il mondo a “difendere la democrazia” in risposta all’invasione russa dell’Ucraina

Bernie Sanders ha condannato l’invasione russa dell’Ucraina come un “atto di aggressione premeditata” e ha chiesto una risposta globale per difendere il paese da qualsiasi attacco.

“Questa aggressione è inaccettabile e le nazioni del mondo devono rispondere con forza per difendere la democrazia e lo stato di diritto”, ha detto giovedì Sanders in un videomessaggio.

Leggi la storia completa qui:

Marouche Muzaffar25 febbraio 2022 04:35

1645763143

L’ex segretario all’energia di Trump incolpa Biden della crisi ucraina

“Putin ha ricevuto aiuto da leader mondiali incompetenti che hanno appoggiato la Russia mettendo a rischio la propria sicurezza energetica”, ha detto Perry su Twitter.

Ha aggiunto: “Uccidendo l’oleodotto KeystoneXL e il sigillo di gomma NS2, l’amministrazione ha aumentato l’influenza della Russia sui mercati energetici globali, ed è ciò che ci ha portato qui”.

In un altro tweet, ha detto: “Non doveva essere così. Gli Stati Uniti possono salvare l’Europa da un’incombente crisi energetica aprendo il gasdotto Keystone XL ed esportando GNL statunitense per fornire all’Europa forniture energetiche affidabili, quindi non lo fa devono fare affidamento sulla Russia.

Marouche Muzaffar25 febbraio 2022 04:25

1645762550

L’ex segretario stampa di Trump è stato deriso per aver affermato che Putin non ha sostenitori più grandi dei Democratici

L’ultimo addetto stampa di Trump alla Casa Bianca è stato deriso dopo aver affermato che il suo ex capo avrebbe fatto meglio ad affrontare Trump. Il presidente russo Vladimir Putin E l’aggressione russa entra Ucraina Martedì.

Kylie McEnanyora co-conduttore di Fox News in inferiorità numerica, Ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti nella trasmissione di martedì mentre discuteva RussiaEra in corso la decisione di trasferire truppe nel Donbass.

Oliver O’Connell25 febbraio 2022 04:15

1645761609

Ilhan Omar avverte di sanzioni estese alla Russia

Il rappresentante Ilhan Omar ha avvertito di sanzioni diffuse contro la Russia e ha affermato che potrebbero effettivamente danneggiare i cittadini russi.

Il giorno prima, l’ex presidente Donald Trump ha descritto Vladimir Putin come un uomo “intelligente” e un genio per aver preso la decisione di invadere l’Ucraina.

Ma ha detto: “Continuerò a oppormi a sanzioni su larga scala che equivarrebbero a una punizione collettiva della popolazione russa che non ha scelto di farlo”.

“Sono lieta che l’amministrazione Biden abbia incluso esenzioni umanitarie e licenze generali per la prima tranche di sanzioni, ma mi rendo anche conto che esenzioni e licenze non sono mai state sufficienti per prevenire sofferenze umane indiscriminate”, ha aggiunto.

Marouche Muzaffar25 febbraio 2022 04:00

1645759850

Ted Cruz schiva le domande sull’Ucraina dopo aver cercato di incolpare Biden

Il senatore del Texas Ted Cruz non ha reagito bene a una sfida alla sequenza temporale che ha citato incolpando il presidente Joe Biden per l’invasione russa dell’Ucraina.

Cruz, che fa parte della commissione per le relazioni estere del Senato, ha parlato con indipendente giovedi Quando è arrivato per parlare alla Conferenza sull’azione politica conservatrice del 2022 a Orlando.

Oliver O’Connell25 febbraio 2022 03:30

1645757150

Indignati dal fatto che i repubblicani della Florida approvano il disegno di legge “Don’t Say Gay” e “Stop Wake Up”.

FloridaLa Camera controllata dai repubblicani ha approvato un paio di progetti di legge che secondo gli oppositori calmeranno le linee guida della classe su razzismo, ingiustizia e stigmatizzazione. LGBT+ Bambini e famiglie vietando le discussioni sull’orientamento sessuale e l’identità di genere.

Il nostro Alex Woodward racconta la storia.

Oliver O’Connell25 febbraio 2022 02:45

1645754450

Don Jr invoca l’indignazione di Twitter dopo aver collegato l’invasione russa alla loro coscienza

Il figlio maggiore dell’ex presidente degli Stati Uniti ha subito una condanna immediata per il tweet di giovedì, con molti che hanno affermato che era allarmante e transfobico.

Ha twittato: “Forse è ora che iniziamo a preoccuparci della vera merda invece che della nostra stessa coscienza?”

Oliver O’Connell25 febbraio 2022 02:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *