Uber aggiungerà supplementi temporanei alle corse e alle consegne di cibo a causa dell’aumento dei prezzi del gas

Uber ha annunciato venerdì che aggiungerà carburante alle giostre e agli ordini di consegna di cibo poiché i prezzi della benzina continuano a salire in tutto il paese.

A seconda della località, verrà aggiunto un addebito di 45 centesimi o 55 centesimi a un viaggio e 35 centesimi o 45 centesimi verranno aggiunti agli ordini di consegna di cibo di Uber Eats per i prossimi 60 giorni dal 16 marzo, ha affermato Lisa Winship, capo dell’autista operazioni. Stati Uniti e Canada, a comunicato stampa.

Winship ha affermato che “il 100% di quel denaro andrà direttamente nelle tasche dei lavoratori”, aggiungendo che ci saranno costi aggiuntivi a seconda della posizione e della durata del viaggio.


“La nostra speranza è che questa misura temporanea aiuti a ridurre l’onere, ma continueremo a cercare feedback e apportare modifiche in futuro”. Wright-Hailing ha affermato che avrebbe rivalutato la necessità di commissioni aggiuntive dopo 60 giorni.

A partire da venerdì, il prezzo medio di un gallone di benzina negli Stati Uniti era di $ 4,33, il 53% in più rispetto all’anno precedente, secondo l’AAA. Il prezzo medio per gallone in California venerdì ha raggiunto $ 5,72, rispetto a $ 3,78 dell’anno prima. I dati AAA mostrano.

Durante il suo mandato annuale Indirizzo di stato Martedì, il governatore Gavin Newsom ha annunciato che stava proponendo una legislazione per fornire sollievo alla popolazione della California dall’aumento dei prezzi del gas.

News in precedenza aveva proposto di sospendere il previsto aumento della tassa sul gas a luglio. Martedì sera, Newsom ha detto: “È chiaro che abbiamo molta strada da fare”.

“Ecco perché, mentre lavoro con la leadership della legislatura, presento un piano per rimettere i soldi nelle tasche dei californiani per affrontare l’aumento dei prezzi del gas”, ha detto.

READ  Annunci dal vivo del governo: prova, mandato sulla maschera e notizie su Omigron

NewSom non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua proposta per compensare l’aumento dei prezzi del gas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.