Un insegnante di New York è stato arrestato con l’accusa di aver iniettato il vaccino governativo a dei minorenni

UN New York L’insegnante è stato arrestato per l’iniezione di un minore Govit-19 La polizia dice che è stato vaccinato senza il permesso dei suoi genitori.

Laura Russo, 54 anni, è stata arrestata il giorno di Capodanno dopo che la polizia ha ricevuto informazioni che aveva vaccinato un ragazzo di 17 anni, ha detto la polizia della contea di Nassau in un comunicato stampa lunedì.

Secondo il dipartimento, il ragazzo di 17 anni era andato a casa di Russo, dove gli era stato somministrato quello che credeva fosse il vaccino del governo. Non è chiaro come sia arrivato a farsi vaccinare.

La polizia ha detto che la madre del ragazzo ha chiamato le autorità dopo che suo figlio le ha detto di aver preso una vaccinazione.

“La madre non ha dato a suo figlio il permesso o l’autorità di somministrare il vaccino governativo”, ha detto il dipartimento.

Scarica App di notizie della NBC Per notizie importanti e politica

La polizia ha detto che Russo non era un medico e non era autorizzato a somministrare il vaccino.

Il dipartimento ha detto che è stato arrestato senza incidenti e accusato di svolgere occupazioni non approvate dal New York State Education Act.

Il distretto scolastico della contea di Nassau ha dichiarato a NBC News 4 che è stato trasferito dall’aula in attesa dell’esito delle indagini sulle accuse contro Russo.

Il distretto scolastico ha affermato che le accuse non erano legate alla scuola in cui lavorava, ma ha osservato che l’incidente non ha avuto luogo nella proprietà della scuola.

“La persona in questione è un impiegato distrettuale che è stato rimosso dall’aula e trasferito in attesa dell’esito delle indagini”, ha affermato il distretto.

READ  40 La migliore giubbotto in pelle uomo del 2022 - Non acquistare una giubbotto in pelle uomo finché non leggi QUESTO!

Russo ha rifiutato di commentare quando è stato avvicinato da NBC News4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.