Voci di iOS 15.4: l’aggiornamento per iPhone di Apple potrebbe arrivare la prossima settimana

iPhone-ios-15-2021-cnet-09

L’ultima versione beta di iOS è arrivata per gli sviluppatori.

Sarah Teo / CNET

iOS 15.4 di Apple rimane in versione beta, ma la versione aggiornata del sistema operativo iPhone potrebbe essere rilasciata presto al pubblico. Apple è impostata per ospitare È successo l’8 marzo. Aspettati di vedere alcuni nuovi dispositivi come iPhone SE 3 e iPad aggiornatoE anche iOS 15.4 potrebbe debuttare. Ciò significa che l’aggiornamento segnalato contiene un file Un’opzione vocale neutra rispetto al genere per Siri E il Avvisi anti-talk per AirTagForse tra una settimana.

Le versioni beta di iOS 15.4 hanno anche introdotto nuove emoji, aggiornamenti dell’ID facciale e il tanto atteso arrivo di Universal Control. Come suggerisce il nome, iOS 15.4 è il quarto importante aggiornamento di iOS 15con cui è stato lanciato iPhone 13 nel mese di settembre. Questi aggiornamenti sono iniziati a dicembre Versione iOS 15.1Hanno aggiunto più funzionalità al sistema operativo iPhone di Apple e aggiornato quelli esistenti. iOS 15.4 seguirà iOS 15.3.1, che è stato rilasciato il mese scorso per una patch Vulnerabilità nei dispositivi iPhone e iPad.

Come con ogni sistema operativo beta, consigliamo Scarica solo sul dispositivo di prova, invece del tuo iPhone principale. Le versioni beta sono pensate per la stabilità e il test dei bug, il che significa che non sono ottimizzate come le versioni di rilascio: probabilmente sperimenterai una durata della batteria più breve e instabilità dell’app.

Qual è la data di rilascio di iOS 15.4?

Apple non ha annunciato una data di rilascio per iOS 15.4, ma possiamo vedere l’aggiornamento in Evento Apple a marzo. Cerca anche una versione iOS 15.4 RC o “release candidate” della beta: queste sono solitamente le ultime versioni della beta prima del lancio pubblico.

Come faccio a scaricare la versione beta di iOS 15.4?

Dovrai prima registrarti Software Apple Beta. Una volta entrato nel programma, Scarica il profilo di configurazione da Apple. Quindi dovresti essere in grado di trovare l’ultima versione beta andando su Impostazioni > Generali > Programma Aggiornamento e selezione Scarica e installa. Ancora una volta, lo consigliamo solo per dispositivi secondari e di test a causa della natura buggata del beta test.

Cos’è il controllo universale?

Universal Control ti consente di utilizzare altri dispositivi come secondi monitor e di trasferire senza problemi i contenuti tra di loro utilizzando un solo dispositivo. Questa caratteristica tanto attesa è stata inizialmente annunciata come Parte di macOS Monterey ma in ritardo In autunno, con un nuovo orario che indica “questa primavera”. Fortunatamente, Universal Control è finalmente apparso nella versione beta di iOS 15.4 e dovrebbe essere rilasciato insieme all’aggiornamento Monterey OS 15.3.

Posso usare Face ID con le mascherine?

Apple sta finalmente aggiornando la sua funzione Face ID per essere utilizzabile mentre indossa una maschera. Poiché la funzione utilizza una parte più piccola del tuo viso per verificare la tua identità, dovrai essere più preciso sull’angolazione con cui tieni il telefono quando utilizzi Face ID. Il telefono ti chiederà anche se ha bisogno di guardare direttamente lo schermo. La funzionalità aggiornata dovrebbe funzionare per gli utenti che indossano occhiali, ma non funzionerà con gli occhiali da sole.

Quali nuovi emoji stanno arrivando?

Se sei il tipo di persona che è orgoglioso di usare emoji creativi e divertenti, adorerai iOS 15.4. C’è dell’altro 37 nuove emoji Nell’aggiornamento, incluse nuove opzioni per i campioni, le mani in posa a forma di cuore, un saluto e, il nostro preferito personale, l’emoji che fa schioccare le labbra. Le emoji sono state rivelate lo scorso autunno e includono anche una faccia che si scioglie, una faccia che tiene le lacrime, un nido di uccelli, un corallo, un loto, una batteria scarica e un fagiolo.

Un’altra funzionalità inclusa nell’aggiornamento è la possibilità di copiare il testo dagli oggetti utilizzando la fotocamera durante le app Note o Promemoria. E come notato da ZDNet, anche il secondo aggiornamento beta di iOS 15.4 Risolve un bug relativo alle registrazioni delle interazioni di Siri.

Per ulteriori notizie su Apple, leggi a riguardo Come Apple consentirà al tuo iPhone di essere un terminale di pagamento E il Come Apple si prepara per un’ampia gamma di nuovi prodotti per questo autunno


Ora gioca:
Guarda questo:

9 impostazioni da modificare sul tuo nuovo Apple Watch


8:06

READ  Il prolifico traduttore di Square Enix Koji Fox sta ora lavorando a Final Fantasy XVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.