Weber, Rivian, Tyson e altri

Webber, che prevede di negoziare alla Borsa di New York con il simbolo “WEBR”, potrebbe avere un valore compreso tra $ 4 miliardi e $ 6 miliardi.

Scott Olson | Notizie Getty Images | Getty Images

Scopri quali società stanno facendo notizia nel trading di mezzogiorno.

Weber Le azioni dei produttori di barbecue sono scese dell’8,7% dopo che la società ha mancato le stime di Wall Street nel suo ultimo rapporto trimestrale. Webber ha registrato una perdita di 19 centesimi per azione, contro una perdita di 7 centesimi su Refinitiv. Anche le entrate hanno deluso le aspettative.

Riviano Il produttore di camion elettrici condivide quasi il 12% dopo che la gestione del fondo di Soros ha dichiarato di aver acquistato quasi 20 milioni di azioni durante il quarto trimestre. La quota valeva circa $ 2 miliardi al momento dell’acquisto, sebbene il suo valore sia sceso a circa $ 1,17 miliardi.

15:00 – Le azioni sono diminuite dell’1,4% dopo che il produttore di ventilatori ha affermato che la domanda di maschere mediche dovrebbe diminuire quest’anno. Bloomberg domenica ha anche riferito che i problemi legali della società ammontano a una detrazione di $ 33 miliardi per i colleghi di 3M.

Spruzzare Le azioni della società di software cloud sono aumentate di oltre l’8% dopo che il Wall Street Journal ha riportato Sistemi Cisco Ha fatto un’offerta per oltre $ 20 miliardi, citando persone che hanno familiarità con la questione. Un accordo di questa portata rappresenterebbe la più grande acquisizione mai realizzata dal produttore di apparecchiature di rete.

Aerojet Rockettin – Il titolo è sceso del 5,3% dopo l’appaltatore della difesa Lockheed Martin Ha rinunciato all’acquisizione da 4,4 miliardi di dollari della società di motori a razzo. Le autorità di regolamentazione federali hanno citato in giudizio per bloccare l’accordo a gennaio per timore che la fusione fosse anticoncorrenziale.

READ  La BMW interrompe la produzione in Russia e interrompe le esportazioni nel Paese

Cibo di Tyson Le azioni sono scese del 3,1% lunedì dopo Taglio Barclays Stock di proteine ​​animali per eguagliare il peso del sovrappeso. La società ha affermato che i forti risultati delle vendite di manzo e pollo erano già stati valutati in magazzino.

micron Il produttore di chip è aumentato dell’1,8 percento in seguito Aggiorna Wedbush Micron Per eccellere da neutrale. La società di investimento ha affermato che Micron dovrebbe beneficiare di prezzi più elevati per uno dei suoi principali prodotti di chip nel 2022.

Immagini di Goodyear – Lunedì le azioni sono aumentate di circa il 5%. Inventario aggiornato JPMorgan Per aumentare di peso da neutro. La chiamata arriva dopo che le azioni del produttore di pneumatici sono crollate del 27% venerdì, quando la società ha avvertito di venti contrari all’inflazione. “Nel complesso, la vendita sembra essere una reazione eccessiva”, ha detto JP Morgan.

Golf Callaway Il titolo è aumentato del 4,9% dopo che la società di investimento Stevens ha nominato la società madre Topgolf come la prima scelta. “Pensiamo che Callaway abbia una serie di catalizzatori davanti a sé, con una giornata per gli analisti in arrivo nel secondo trimestre, una catena di approvvigionamento migliorata e un traffico Topgolf migliorato durante il primo trimestre”, ha affermato Stephens.

Tanaya Machel, Jesse Pound e Yoon Lee della CNBC hanno contribuito al reporting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *