Yankees-Twins scambio: Gary Sanchez al Minnesota e Josh Donaldson a New York in uno scambio di cinque giocatori

Il Gemelli del Minnesota E il New York Yankees Hanno concordato un enorme accordo commerciale multiplayer che include due All-Star. Entrambe le squadre hanno annunciato l’accordo come ufficiale. Eccolo:

I gemelli ottengono:

Gli Yankees ottengono:

Questo è grande. Orcella è stato il terzo baseman titolare degli Yankees per la maggior parte delle ultime tre stagioni quando era in buona salute. Sanchez sembrava una futura star da rookie nel 2016 ed è stato un All-Star nel 2017, poi di nuovo nel 2019, ma non è diventato il mostro che molti pensavano che sarebbe stato sul tabellone.

Il nome più grande qui è Donaldson. Il tre volte All-Star è un vincitore di AL MVP 2015 e ha due primi cinque posti nel voto di MVP. Ha realizzato .247/ .352/ .475 (127 OPS+) con 26 doppie, 26 fuoricampo, 72 RBI, 73 run e 3.2 WAR in 135 partite la scorsa stagione. Gli infortuni lo hanno ostacolato negli ultimi anni e non raggiungerà più una media alta, ma è ancora un imponente battitore della classe media. può colpire tra Aaron giudice E il Giancarlo Stanton o subito dopo entrambi.

Donaldson deve ancora $ 50 milioni fino al 2023 ed è completamente acquisito dagli Yankees, secondo Joel Sherman di Posta di New York.

L’inclusione di Kiner-Falefa probabilmente significa che gli Yankees si convertiranno Jaleber Torres Torna al secondo posto – dove dovrebbe essere – e DJ LeMahieu alla prima base, anche se c’è spazio per spostare i giocatori su base regolare con la capacità di LaMahieu di gestire diverse location indoor. Luca Voigt Nella foto di base uno e DH at-bats, mentre Stanton sta chiaramente riempiendo il punto DH per un buon lasso di tempo.

READ  Kevin O'Connell spera di emulare Sean McVeigh, dallo spettacolo teatrale alla costruzione della cultura

Gli Yankees stanno ancora cercando un tizio base swing mancino, Ken Rosenthal riporta da The Athleticetichetta Freddy Freeman (agente libero), Antonio Rizzo (agente libero) e Matt Olson (Deve essere scambiato con A) Quote.

Rortvedt, 24 anni, ha raggiunto .169/.229/.281 in 98 presenze al panel per la scorsa stagione dei Twins. Appare incrinato, almeno per ora, come ricevitore di riserva per gli Yankees. Con Sanchez Trade, Kyle Higashioka Passa al ruolo di splash catcher nel Bronx.

Alla fine dei gemelli, Sanchez si sposta subito nel ruolo di acchiappa titolare, che è stato ricoperto a tempo parziale da Mitch Garver le ultime tre stagioni. Scambiato con Avviso In compenso ha ottenuto i gemelli Kiner-Falefa.

Sanchez, 29 anni, ha segnato .204/.307/.423 con 23 Homer e 54 RBI in 440 partite la scorsa stagione. È capace di una stagione da 40 uomini se tutto va in una volta. Forse un cambio di scenario sbloccherà qualcosa. Nota: le sue metriche difensive sono molto basse.

Urshela, 30 anni, ha raggiunto .267/.301/.419 (96 OPS+) con 14 Homer e 49 RBI la scorsa stagione. Nel 2019-20 con gli Yankees, Urshela ha abbassato il loro totale di .310/.359/.523 (134 OPS+), quindi i gemelli sperano di ottenere quella versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.