YouTube TV perde tutti i canali di proprietà di ESPN, ABC e Disney

Didascalia della foto che mostra il logo di YouTube TV su uno smartphone.

Getty Images | Immagini SOPA

I clienti di YouTube TV hanno perso l’accesso a tutti i canali di proprietà della Disney, inclusi ESPN e ABC, perché le società non hanno accettato il nuovo accordo prima della scadenza dell’accordo precedente la scorsa notte. I clienti di YouTube TV riceveranno automaticamente uno sconto di $ 15 al mese fino a quando i canali Disney sono in blackout, riducendo così il costo del progetto di base da $ 65 a $ 50.

“Membri, abbiamo lavorato duramente per evitarlo, ma non siamo riusciti a raggiungere un accordo equo con Disney”, YouTube TV Disse. “Dal 17 dicembre, siamo spiacenti di condividere che non tutti i canali di proprietà Disney sono su YouTube TV. Ridurremo il nostro prezzo di $ 15 al mese quando i contenuti Disney saranno fuori dal nostro sito. Non vediamo l’ora di continuare la conversazione con Disney e rimodellando il contenuto per te.”

L’elenco dei canali su YouTube TV ora include tutti i canali ABC locali, ABC News Live, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, Freeform, FX, FXX, FXM, National Geographic, National Geographic Wild, ESPN, ESPN2, ESPNU, ESPNEWS. , Rete SEC e Rete ACC. YouTube TV ha rilasciato dettagli su come vengono rilasciati i crediti Questa pagina web.

“Se vuoi continuare a guardare alcuni dei contenuti Disney, iscriviti al loro servizio, The Disney Bundle. Offrono $ 13,99 al mese, soggetti ai propri termini e condizioni”, ha affermato YouTube TV.

Garanzia del prezzo di YouTube TV

Noi Segnalato qualche giorno fa, YouTube TV di proprietà di Google ha cercato il destino della Nazione più desiderabile (MFN) da Disney. “Come tutti i nostri partner, esortiamo Disney a trattare YouTube TV come qualsiasi altro provider TV, offrendoci lo stesso livello di servizio sui canali Disney, fino a quando non li accettiamo”, ha affermato YouTube.

READ  Bellator 273 risultati: Aggiornamenti play-by-play in live streaming | Bader vs. Moldavsky

In un’altra recente controversia, YouTube TV ha quasi perso i suoi canali NBCUniversal. Ma se è così, YouTube e NBC hanno concordato una breve proroga per evitare un blackout alla scadenza del contratto originale, e poi Stipulato un nuovo contratto pluriennale.

Non c’è stata alcuna estensione per prevenire un blackout nella disputa YouTube TV/Disney in corso, ma entrambe le società hanno affermato che sperano ancora di raggiungere un nuovo accordo.

“Continuiamo a negoziare con YouTube TV di Google. Sfortunatamente, si sono rifiutati di raggiungere un accordo ragionevole con noi in termini di termini e condizioni di mercato”, ha detto Disney in una dichiarazione alle organizzazioni di notizie. “Di conseguenza, le nostre reti di portafoglio senza precedenti accedono alle nostre reti, tra cui reti ABC, ESPN, canali Disney, Freeform, reti FX e canali geografici nazionali, nonché giochi dal vivo e notizie e bambini, famiglia e intrattenimento pubblico. Noi & # 39; siamo pronti a raggiungere un accordo paritario con Google il prima possibile per ridurre al minimo il disagio dei visitatori. Speriamo che Google si unisca a noi in questo sforzo. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.