YouTube Vanced chiuderà “per motivi legali”

La popolare app YouTube Vanced è stata interrotta. I creatori di Vanced hanno rivelato che il progetto verrà chiuso nei prossimi giorni, con la rimozione dei link per il download. Sebbene l’app continuerà a funzionare per chiunque l’abbia attualmente installata su Android, senza aggiornamenti futuri, probabilmente smetterà di funzionare presto a un certo punto. I proprietari di Vanced affermano di aver dovuto interrompere il progetto per “motivi legali”.

Fanside È una popolare app YouTube di terze parti per Android, soprattutto perché consente agli utenti di YouTube di bloccare tutti gli annunci video di YouTube senza un abbonamento Premium. Vanced include anche un vero tema nero, personalizzazioni non mostrate nell’app YouTube ufficiale per Android.

Non è immediatamente chiaro se Google sia stato coinvolto nel fermare Vanced, ma è molto probabile. YouTube di proprietà di Google Forza due famosi robot musicali Discord ad andare offline L’anno scorso, prima di iniziare a testare gli annunci supportati Integra YouTube in Discord Poche settimane dopo. Anche i famosi robot musicali Rythm e Groovy Discord hanno evitato la pubblicità sul servizio, consentendo agli utenti di Discord di ascoltare musica insieme.

“Vanced è stato interrotto”, si legge A messaggio telegrafico Dai proprietari di Fanseed. “Sappiamo che questo non è qualcosa che vuoi sentire, ma è qualcosa che dobbiamo fare”. Abbiamo contattato Google per un commento sull’interruzione di Vanced e ti aggiorneremo di conseguenza.

Ferma il progetto all’indietro

Vanced è stato interrotto. Nei prossimi giorni i link per il download verranno eliminati. Il server Discord, la chat di Telegram e il subreddit rimarranno per ora. Sappiamo che non è qualcosa che vuoi sentire, ma è qualcosa che dovevamo fare. Vogliamo ringraziare tutti voi per il supporto nel corso degli anni.

Modifica (1): la versione corrente continuerà a funzionare.
Modifica (2): ciò è stato fatto per motivi legali.

READ  Tre giochi Sega Genesis sono stati aggiunti all'espansione Nintendo Switch Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.