Cramer afferma che le azioni potrebbero scendere prima del previsto perché Wall Street è così negativa

Jim Kramer della CNBC ha dichiarato lunedì che l’attuale scarso sentimento degli investitori nel mercato potrebbe mandare il mercato al ribasso presto.

“Abbiamo anche bisogno… che tutti credano che il mercato può solo scendere. Abbiamo bisogno di una capitolazione all’ingrosso. Vendite rialziste, come quando ha colpito il Covid. O anche quando le grandi banche sono state vicine alla chiusura nel 2009. Solo così possiamo ottenere un manifestazione sostenibile, “The”soldi pazziAggiunto, riferito alle ripercussioni della crisi finanziaria durata dal 2007 al 2008.

“Poiché il sentimento è già così negativo, quel fondo potrebbe arrivare prima di quanto pensi”, ha aggiunto.

I commenti di Kramer sono commenti russi Intensificazione dell’invasione L’Ucraina continua a scuotere Wall Street dopo settimane di volatilità. Indice S&P 500 ampio mercato caduto 0,7% il lunedì. Il Nasdaq è sceso del 2,04%, mentre il Dow Jones Industrial Average ha chiuso piatto.

I rendimenti obbligazionari sono aumentati prima Riserva federaleL’annuncio previsto di un aumento del tasso di un quarto di punto percentuale dopo la riunione di due giorni che si è conclusa mercoledì. La mossa, intesa a contenere l’inflazione elevata, è la prima di numerosi aumenti dei tassi di interesse che la Fed dovrebbe attuare quest’anno.

Kramer ha affermato che mentre ci sono alcuni titoli in un mercato rialzista, comprese le società sanitarie, gli investitori devono essere pazienti nell’attesa che lo snapback si riprenda.

“Dobbiamo superare questo periodo difficile e lo supereremo”, ha detto Kramer.

READ  Primo aggiornamento di Tesla Model S Plaid con nuovi fari e fanali posteriori consegnati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.