Elicottero LASD precipita vicino ad Azusa, sei feriti – NBC Los Angeles

Il dipartimento dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles ha affermato che sei persone a bordo dell’elicottero dello sceriffo della contea di Los Angeles sono rimaste ferite in un incidente nella foresta nazionale degli angeli vicino ad Asusa sabato.

L’elicottero LASD Air Rescue 5 stava rispondendo a una chiamata per un incidente d’auto sull’autostrada 39 quando si è schiantato vicino all’autostrada 39 e a East Fork Road alle 16:56.

Il team è stato coinvolto in un incidente prima di venire dal paziente nell’incidente d’auto. L’auto è stata poi rimorchiata giù per la collina.

Lo sceriffo della contea di Los Angeles Alex Villanueva ha dichiarato sabato in una conferenza stampa che l’aereo, normalmente utilizzato per le operazioni di soccorso, è atterrato a pochi piedi sotto i 200 piedi.

“Non è meno un miracolo che non sia rotolato, non sia caduto o non abbia preso fuoco”, ha detto Villanueva. “Tocca a loro”.

Questo è il secondo incidente in elicottero in un mese nel sud della California.

Il 19 febbraio l’a Elicottero della polizia di Huntington Beach Newport Beach si è schiantato in acqua mentre rispondeva a una chiamata di servizio.

L’agente Nicholas Vella, un anziano di 14 anni della Guardia Costiera di Huntington, è morto nell’incidente e un secondo ufficiale è rimasto gravemente ferito.

La nave aveva due copiloti, due paramedici, un capo di sottocommissione e un medico dell’UCLA. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi, ha detto Villanueva.

“Siamo molto grati per la sopravvivenza di tutti”, ha aggiunto.

Villanueva ha detto che l’aereo era un elicottero di portata media Super Puma.

READ  40 La migliore copri fornelli del 2022 - Non acquistare una copri fornelli finché non leggi QUESTO!

La FAA e l’NTSB indagheranno sulla causa dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.