Il sondaggio può fare riferimento al contenuto del DLC Mario Party Superstars

Scarica il DLC Mario Party Superstars

Un nuovo sondaggio ha rivelato che alcuni fan sperano che Mario Party Superstars un giorno sarà in grado di ricevere contenuti scaricabili.

In un annuncio individuato su YouTube, una delle domande chiede ai consumatori di giochi quali consumatori di giochi stanno acquistando i consumatori di un pacchetto di contenuti scaricabili. Sono elencati Hot Wheels Unleashed, Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons, Mario Party Superstars e “nessuno dei precedenti”.

La cosa confusa – o interessante – di questo è che tra i giochi elencati, Mario Party Superstars è l’unico che al momento non ha DLC. Hot Wheels Unleashed ha un sacco di contenuti bonus, Mario Kart 8 Deluxe ottiene un Booster Course Pass e Animal Crossing: New Horizons ha Happy Home Paradise.

Come sempre per questo genere di cose, invieremo un avviso che Nintendo non ha fatto alcun annuncio ufficiale in merito ai piani DLC per Mario Party Superstars. Un sondaggio può essere semplicemente un modo per valutare l’interesse per un potenziale cliente, ma anche sbagliare è fuori questione.

Con Super Mario Party – uscito nel 2018 – molti fan speravano che Nintendo introducesse un DLC prima o poi. Tuttavia, non è mai stato ottenuto nulla. Il gioco ha ottenuto almeno un file Notevole aggiornamento nell’aprile 2021che ha aggiunto il supporto online per le modalità Mario Party, Partner Party e Free Play (Minigiochi).

fonte

READ  Il nuovo muro di faida "soprannaturale" dell'Elden Ring potrebbe essere solo un problema tecnico o un hack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *