La web sannita Ntr24 cambia proprietà: la guida passa alla Lampugnale Investimenti Spa

La web tv sannita Ntr24 cambia proprietà: dalla MP Web di Claudio Monteforte e Maurizio Panfilo Corvino il 100% delle quote societarie passa alla Lampugnale Investimenti Spa, holding dei fratelli Pasquale e Antonio Lampugnale.

Il passaggio di testimone si inserisce nel quadro di un’evoluzione sempre più innovativa dell’offerta informativa locale.

Pasquale e Antonio Lampugnale, imprenditori già attivi nel settore siderurgico edile e immobiliare, da oggi investono anche nell’editoria con l’acquisizione di Ntr24, contribuendo, in questo modo, alla crescita del territorio.

Il cambio di proprietà avviene in un momento di forte successo e popolarità di Ntr24 che, dal rilancio strategico-editoriale targato Mp Web, partito cinque anni fa, ha visto la prima web tv beneventana crescere in numero di lettori e webspettatori, conseguire per due anni consecutivi, nel 2012 e nel 2013, il Teletopo, premio nazionale delle migliori web tv e riconoscimenti da enti locali del Sannio come testata d’informazione di riferimento territoriale attenta e sempre in prima linea.

Grazie a questa caratteristica e alle forti potenzialità del web e alla forte autosufficienza in termini di organico redazionale, di attrezzature e strutture, Ntr24.tv è diventata sempre più social registrando numeri importanti su Facebook, Twitter e Instagram.

Dalla cronaca alla politica, dalla società all’economia e all’ambiente, dagli enti allo sport e alla cultura, l’offerta informativa di Ntr24, che si avvale anche di dirette streaming, si conferma ampia e in continuo sviluppo come dimostra l’orientamento degli ultimi tempi verso programmi di intrattenimento riuscendo, così, a rispondere totalmente alla domanda dei webspettatori.

Sempre attenta al mondo giovanile, Ntr24 è diventata nel corso degli anni anche luogo di riferimento per la formazione teorico-pratica rivolta a studenti degli istituti scolastici di Benevento, con i progetti “Giovani cronisti” e “Alternanza scuola-lavoro”, e degli atenei “La Sapienza” di Roma, dell’UNISA di Salerno e del’Unisannio di Benevento.

Agli editori Monteforte e Panfilo Corvino, che lasciano il testimone alla Lampugnale Investimenti Spa, va, dunque, il ringraziamento per aver riposto la fiducia nella redazione e rilanciato la web tv rendendola tra le più amate e apprezzate nel panorama dell’informazione locale.

Alla nuova proprietà, invece, gli auguri di buon lavoro per continuare l’azione di crescita di Ntr24 e dare nuovo impulso al network informativo attraverso la loro consolidata esperienza imprenditoriale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.