SPECIALE ELEZIONI – A Sant’Agata de’ Goti la presentazione della lista SiAmo Sant’Agata

Questa sera, alle 20, in piazza Trieste, a Sant’Agata de’ Goti, è in programma il primo appuntamento elettorale della lista “SiAmo Sant’Agata”.
Il candidato sindaco Giovannina Piccoli presenterà ufficialmente i componenti della propria lista, ma l’evento di questa sera sarà anche l’occasione per parlare di questi primi giorni di campagna elettorale e del programma amministrativo di “SiAmo Sant’Agata”. 

“E’ stato incredibile il calore e l’affetto che tanti santagatesi in questi giorni hanno dimostrato nei miei confronti – ha raccontato Giovannina Piccoli – e sicuramente questo ha contribuito a dare forza e fiducia alla nostra lista. Questa sera per la prima volta salirò su di un palco da candidato sindaco e lo farò forte del sostegno di questi sedici candidati che con me hanno dato vita alla lista Siamo Sant’Agata, espressione di uomini e donne, in rappresentanza dell’intero territorio santagatese, ognuno con un profilo umano e professionale diverso, tutti accomunati da un’unica volontà: mettere il proprio impegno al servizio della comunità. E della nostra idea di comunità e del nostro progetto per Sant’Agata parleremo in piazza Trieste. Invito tutti gli elettori a partecipare a questa nostra prima iniziativa”.

 

Nella giornata di domenica, intanto, Giovannina Piccoli ha sottoscritto l’Appello di Avviso Pubblico, la rete nazionale degli Enti locali antimafia, firmando i 12 impegni, chiari e concreti, per prevenire mafie e corruzione previsti dal manifesto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.